Designated Survivor: due nuovi promo della premiere

di
Mancano solamente due giorni al primissimo episodio della serie esordiente Designated Survivor, il nuovo show televisivo di ABC che vedrà nei panni del protagonista Kiefer Sutherland. Come sempre, potete guardare i due promo da poco rilasciati online, dopo il salto, in calce alla notizia.

Oltre a Sutherland, il cast della nuova serie comprende gli attori Natascha McElhone, Maggie Q, Kal Penn, Adan Canto, Italia Ricci, LaMonica Garrett e Tanner Buchanan. Oltre a questi ultimi promo diffusi in rete, il network ABC ha anche rilasciato online la sinossi ufficiale dello show che recita: "L'attore vincitore di Emmy Award e Golden Globe, Kiefer Sutherland, che ricorderete per il ruolo del protagonista impersonato in 24, torna in prima serata in un thriller che vedrà il protagonista al centro di una complessa cospirazione. Tom Kirkman, un membro del gabinetto di livello inferiore, diventa inaspettatamente presidente dopo un attacco devastante su Washington. Il protagonista lotterà con tutte le sue forze per evitare che il paese e la sua famiglia cadano rovinosamente nel caos mentre viene coinvolto in una delle presidenze più difficili della storia degli Stati Uniti d'America.".
La prima puntata della stagione d'esordio di Designated Survivor, diretta da Paul McGuigan, che ha seguito una sceneggiatura scritta ad opera di David Guggenheim, farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della serata di mercoledì 21 settembre sul network ABC.

FONTE: FM
Designated Survivor (ABC) - Stagione 1

Designated Survivor (ABC) - Stagione 1

  • Genere: Thriller
  • Interpreti: Kiefer Sutherland, Kal Penn, Maggie Q, Natascha McElhone, Italia Ricci, LaMonica Garrett
  • Sceneggiatura: David Guggenheim
  • +