Designated Survivor: nuovo progetto di ABC con Kiefer Sutherland

di

Il network televisivo statunitense ABC ha recentemente messo in sviluppo un nuovo political thriller intitolato Designated Survivor che segnerà il ritorno di Kiefer Sutherland sul piccolo schermo.

Il progetto, per cui è già stato emesso un ordine per una serie, sarà incentrato su un membro del Gabinetto degli Stati Uniti d'America, impersonato da Kiefer Sutherland, che viene improvvisamente nominato Presidente dopo che un attacco agli USA uccide tutti i suoi superiori che lo precedono nella linea di successione presidenziale. Lo show è stato descritto come un dramma familiare che coinvolgerà il protagonista in una complessa cospirazione politica.

Da non confondere con l'omonimo e simile progetto in sviluppo presso il network FOX, che sarà scritto da Nikki Toscano e che vedrà Johnny Depp in veste di produttore esecutivo, la serie Designated Survivor della ABC sarà scritta da David Guggenheim che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Simon Kinberg e verrà prodotta dalla casa di produzione Mark Gordon Company in collaborazione con gli ABC Studios.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Designated Survivor (ABC) - Stagione 1

Designated Survivor (ABC) - Stagione 1
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: Kiefer Sutherland, Kal Penn, Maggie Q, Natascha McElhone, Italia Ricci, LaMonica Garrett
  • Sceneggiatura: David Guggenheim
  • +