Devious Maids 4: Ryan McPartlin è nel cast

di

Continua il casting per la quarta e prossima stagione di Devious Maids, serie mystery drama targata Lifetime. Da poche ore, infatti, è stata comunicata l'introduzione dell'attore statunitense quarantenne Ryan McPartlin.

In particolare, l'attore ricoprirà un ruolo ricorrente vestendo i panni del personaggio di Kyle, un nuovo vicino molto sexy, affascinante e divertente che suscita le fantasie di tutte le donne del vicinato. L'unico particolare che frenerà i bollenti spiriti delle vicine di casa sarà il fatto di intrattenere un rapporto un po' troppo stretto con sua madre.

Recentemente Ryan McPartlin ha partecipato alla serie Chuck, dove ha prestato il volto al personaggio di Devon Woodcomb, e alle pellicole cinematografiche J. Edgare The Right Kind of Wrong.

Ricordiamo che la quarta stagione di Devious Maids, ordinata nel mese di settembre dello scorso anno, sarà composta da dieci episodi che debutteranno sui piccoli schermi americani nel corso di quest'anno su Lifetime.

Devious Maids - Stagione 4

Devious Maids - Stagione 4
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Ana Ortiz, Dania Ramirez, Roselyn Sánchez, Judy Reyes, Rebecca Wisocky, Tom Irwin, Grant Show, Brianna Brown, Brett Cullen, Gilles Marini, Cristián de la Fuente. Nathan Owens, Susan Lucci
  • Sceneggiatura: Marc Cherry
  • Nazione: Usa
  • +