Devious Maids: annunciata la data di premiere della quarta stagione

di
Finalmente la rete via cavo statunitense Lifetime ha comunicato ufficialmente la data di debutto della quarta stagione di Devious Maids, serie ideata dal creatore di Desperate Housewives e che vede come produttrice esecutiva anche Eva Longoria.

La premiere del quarto capitolo della serie comedy-drama è fissata per lunedì 6 giugno alle ore 21:00 sul network televisivo statunitense Lifetime.
Ideata e scritta da Marc Cherry e sviluppata dalle compagnie di produzione ABC Studios e Televisa Internacional, Devious Maids vede nel cast Dania Ramírez, Roselyn Sánchez, Judy Reyes, Rebecca Wisocky e Susan Lucci. Incentrata sulle vicissitudini di un gruppo di cameriere e domestiche di origine latine, la serie dark-comedy ci catapulta in un mondo fatto di segreti e misteri dove omicidi e complessi intrighi invadono le dimore delle famiglie più ricche e illustri del panorama sociale della sfavillante Beverly Hills.
Nella quarta stagione di Devious Maids avremo il piacere di gustarci anche Eva Longoria che apparirà nella serie in veste di guest star, ritornando a lavorare, dopo Desperate Housewives, con l'attore James Denton, il quale ha recentemente firmato un accordo con il network per andare a ricoprire un ruolo ricorrente.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Devious Maids - Stagione 4

Devious Maids - Stagione 4
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Ana Ortiz, Dania Ramirez, Roselyn Sánchez, Judy Reyes, Rebecca Wisocky, Tom Irwin, Grant Show, Brianna Brown, Brett Cullen, Gilles Marini, Cristián de la Fuente. Nathan Owens, Susan Lucci
  • Sceneggiatura: Marc Cherry
  • Nazione: Usa
  • +