Devious Maids, da lunedi 12 gennaio la seconda stagione inedita su Comedy Central

di

Da lunedì 12 gennaio arriva l’attesissima seconda stagione di “Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills” in prima visione assoluta per l’Italia solo su Comedy Central, canale 124 di Sky che si è assicurato l’esclusiva anche sulle prossime annate del serial. La serie sarà in onda dal 12 gennaio tutti i lunedì alle ore 22,00.

La serie, creata dagli stessi studios e dall’autore di “Desperate Housewives” Marc Cherry e che vanta tra i produttori esecutivi l’affascinante Eva Longoria, narra le vicende di Marisol, Rosie, Carmen, Zoila e Valentina, cinque affascinanti domestiche latine a servizio nelle più esclusive maison di Los Angeles. Intrighi, passioni, un omicidio ma soprattutto tanto humor fanno di questa serie l’ideale seguito da non perdere per tutti gli orfani di Wisteria Lane.

Devious Maids è un progetto televisivo che fa parte del mondo degli ABC Studios che, così come in Desperate Housewifes, mescola sapientemente ironia e mistero nel raccontare la storia delle cinque amiche a cui tocca, non solo pulire le case dei ricchi, ma anche mettere ordine nelle loro vite, nascondere i loro segreti più torbidi e scoprirne altrettanti più scandalosi.

Da segnalare che il primo episodio di questa seconda stagione, dal titolo “Un marito ideale” è diretto dalla stessa Eva Longoria, e l’ingresso nel cast dell'affascinante attore Gilles Marini, divenuto celebre per aver turbato il sonno di Kim Cattrall/Samantha Jones grazie a un nudo integrale nel film “Sex and The City: The Movie”. Comedy Central è sempre più social: trova tutte le informazioni sui programmi e le serie sul sito comedycentral.it sempre più ricco, segui i commenti e le notizie in tempo reale su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA.