Notizie

    Devious Maids, la nuova serie di Marc Cherry da questa sera su FoxLife

    1

    notizia 18:11, 9 Ottobre 2013

    Devious Maids, la nuova serie di Marc Cherry da questa sera su FoxLife

    Da questa sera sugli schermi italiani i telespettatori appassionati di serie tv potranno vedere in prima visione assoluta l'ultima fatica televisiva di Marc Cherry, ovvero Devious Maids, che ogni mercoledi alle ore 21,55 su FoxLife, canale 114 di Sky, terrà compagnia il pubblico con gli episodi della prima stagione inedita. Devious Maids, progetto televisivo Lifetime rinnovato per una seconda stagione, racconta le vicende di un gruppo di cameriere, interpretate da Ana Ortiz, Judy Reyes, Roselyn Sanchez, Dania Ramirez e Brianna Brown, che lavorano presso le ricche famiglie di Beverly Hills.

    Devious Maids, ottimi ascolti per il finale di stagione

    1

    notizia 21:45, 27 Settembre 2013

    Devious Maids, ottimi ascolti per il finale di stagione

    La scorsa domenica a concludersi non è stato solo Dexter su Showtime, ma altri progetti televisivi. Uno di questi è Devious Maids, che ha dato l'arrivederci ai suoi fan con il finale della prima stagione trasmesso dal network Lifetime, che ha ottenuto 3 milioni di telespettatori, il 50% in più rispetto alla premiere di stagione andata in onda lo scorso 23 giugno e con un rating del 1.4 nella fascia adulti 18-49. Il serial è stato rinnovato per una seconda stagione.

    Devious Maids, rinnovo vicino per la serie targata Lifetime

    2

    notizia 18:24, 31 Luglio 2013

    Devious Maids, rinnovo vicino per la serie targata Lifetime

    Non è ancora stato annunciato, ma sembra che il rinnovo della serie tv Lifetime, ovvero Devious Maids, sia molto vicino. A far pensare questo sono gli ottimi ascolti che continuano a crescere puntata dopo puntata, rifacendosi di un debutto non spettacolare di domenica scorsa. L'ultimo episodio trasmesso della serie tv di Marc Cherry ha conquistato 2.9 milioni di telespettatori, il 45% in più rispetto alla premiere di fine giugno e più 4% rispetto alla settimana scorsa mentre nella fascia adulti 18-49 ha ottenuto 1.4 milioni di telespettatori (+69% e +8%) e in quella 25-54 1.3 milioni (+50% e +18%), dei risultati che potrebbero far ben sperare riguardo il rinnovo della seconda stagione.

    SerialEye consiglia Devious Maids

    2

    notizia 16:18, 9 Giugno 2013

    SerialEye consiglia Devious Maids

    Nonostante oggi sia domenica, e visto il mese molti saranno fuori a mare e altri posti a divertirsi, noi di SerialEye siamo sempre qui con le nostre notizie e la nostra rubrica sulle serie tv da vedere in questa bella stagione 2013. Oggi parliamo di Devious Maids, il nuovo progetto televisivo targato Lifetime che debutterà sulle tv americane mercoledi 23 giugno. Il telefilm desta molto interesse dato che si tratta di una nuova creatura, sviluppata in precedenza da ABC, creata dall'autore di Desperate Housewives, ovvero Marc Cherry, un serial che promette divertimento e suspence come lo è stato per otto anni la serie sopra citata.

    Devious Maids, su Lifetime la nuova serie tv di Marc Cherry
    notizia 20:57, 26 Giugno 2012

    Devious Maids, su Lifetime la nuova serie tv di Marc Cherry

    Archiviata la lunga esperienza con Desperate Housewives, telefilm durato ben otto anni e trasmesso sul network americano ABC, l'autore Marc Cherry ci rimette in gioco con un nuovo progetto televisivo, ovvero Devious Maids. Questa nuova serie tv andrà in onda su Lifetime, dopo la bocciatura proprio da parte del canale alfabetico, sarà composta da tredici episodi e racconterà la storia di Rosie (Dania Ramirez), Marisol (Ana Ortiz), Carmen (Roselyn Sanchez), Valentina (Edy Ganem) e Zoila (Judy Reyes), donne di servizio alle prese con le celebrità e la gente ricca di Beverly Hills. Non solo hanno il compito di pulire le case dei vip, ma anche mettere ordine nelle loro vite, e alcune volte innamorarsene.