Notizie

    Dexter, la colonna sonora della quinta stagione
    curiosità 19:10, 24 Agosto 2011

    Dexter, la colonna sonora della quinta stagione

    Mentre i telespettatori americani sono in attesa di vedere i nuovi episodi della sesta stagione della serie tv Dexter, il telefilm del network Showtime che ritornerà sugli schermi a stelle e strisce il prossimo 2 ottobre, è disponibile la colonna sonora della quinta stagione, trasmessa lo scorso anno e nel nostro paese a marzo su Fx. Nel proseguire la lettura della notizia trovate la tracklist del cd che contiene la parte strumentale ancora affidata al compositore Daniel Licht, il tema principale composto dall’inglese Roffe Kent e le hit dal ritmo latino-americano. A proposito di quest'ultimi vi proponiamo il video musicale Fuego dei Bomba Estereo.

    Dexter: la 5a stagione in prima visione assoluta su FX dal 18 marzo
    notizia 12.25, 16 Marzo 2011

    Dexter: la 5a stagione in prima visione assoluta su FX dal 18 marzo

    A partire dal 18 marzo 2011 ogni venerdì alle 21:00 su FX (canale 131 di Sky) tornano in prima visione assoluta in Italia con la quinta stagione, le avventure di DEXTER. Ritroviamo dunque Dexter Morgan (Michael C. Hall, Six feet under, Paycheck), il perito ematologo della scientifica di Miami dalla doppia vita: impeccabile professionista di giorno e implacabile serial killer di notte. La quarta stagione ci ha lasciato con la morte piuttosto cruenta di sua moglie Rita (Julie Benz, No Ordinary Family, Desperate Housewives) e ora ritroviamo Dexter in stato di shock e alle prese con un’ accusa di omicidio, che però non reggerà più di qualche giorno.

    Dexter 5: il promo italiano

    4

    video 21.24, 11 Marzo 2011

    Dexter 5: il promo italiano

    La quinta stagione di Dexter sarà trasmessa sugli schermi italiani dal 18 marzo su Fx (canale del pacchetto Sky) alle 21,00 ogni venerdi alla stessa ora: per l' occasione è stato pubblicato il promo che presenta la messa in onda italiana. Nel primo episodio intitolato My Bad (Colpa Mia), vedremo le ore successive alla morte di Rita: viene organizzato un funerale, e Dexter deve spiegare a Astor e Cody cosa è successo alla loro mamma. Nel frattempo, Joey Quinn inizia a indagare su Dexter allo scopo di scoprire se sia coinvolto o meno nella morte della moglie. La sesta stagione di Dexter sarà trasmessa in territorio americano nell' autunno 2011.

    Dexter 5, buoni gli ascolti del finale di stagione

    2

    notizia 17.02, 23 Dicembre 2010

    Dexter 5, buoni gli ascolti del finale di stagione

    La quinta stagione di Dexter si è conclusa negli USA con l' ultimo episodio trasmesso domenica 12 dicembre e il finale di stagione trasmesso da Showtime è stato visto da 2,5 milioni di spettatori, registrando il risultato un pò più basso se confrontato con il finale della scorsa stagione, visto da 2,57 milioni di spettatori, ma superiore a quello del penutimo episodio che ha registrato 2,26 milioni di spettatori. Se si considera la replica delle 23, trasmessa nella stessa sera di domenica, i dati di ascolto dell' ultimo episodio salgono a 2,9 milioni di spettatori. La quinta stagione di Dexter è stata la più vista dell' intera serie con una media di 5 milioni di spettatori ad episodio, distribuiti tra prime visioni, repliche e piattaforme on demand. Dexter avrà la sua sesta stagione che sarà trasmessa nel 2011, mentre in Italia la quinta stagione verrà trasmessa prossimamente su FX: la seconda stagione è iniziata lo scorso 20 settembre su Cielo, canale del digitale terrestre Sky.

    notizia 16.45, 21 Dicembre 2010

    Dexter, Julia Stiles: "Non sono io la causa del divorzio tra Michael e Jennifer"

    Qualche giorno dopo l' annuncio del divorzio tra Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, protagonisti della serie tv Dexter, spunta il nome del possibile motivo e cioè quello di un' altra attrice, entrata nel cast del serial alla quinta stagione, Julia Stiles. La protagonista di Save The Last Dance sarebbe infatti additata come la causa del loro divorzio. Dal canto suo, la Stiles ha negato qualsiasi coinvolgimento sentimentale con l' attore: "Non ho nulla a che fare con il loro divorzio. Con Michael siamo solo buoni amici e ci piace molto lavorare assieme. È un problema personale tra di loro e dovremmo rispettare la loro vita privata, e anche la mia vita privata vorrei restasse tale. Mi sono trovata costretta a dover smentire le voci che volevano fossi io la causa del divorzio" ha infatti affermato. Voi ci credete?

    notizia 14.44, 16 Dicembre 2010

    Dexter: fine dell' amore tra i "fratelli" Michael C. Hall e Jennifer Carpenter

    Una triste notizia arriva da una delle serie più amate dai telespettatori americani e non solo, Dexter. I due attori protagonisti Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, che interpretano rispettivamente il protagonista e la sorella di quest' ultimo, divorzieranno, nella realtà, dopo due anni di matrimonio. Come dichiarato dai rappresentanti dei due attori su Entertainment Weekly, il divorzio sarà consensuale e avverrà in un clima amichevole: "Dopo esser stati lontani l'uno dall'altro per un po', hanno deciso di divorziare", avrebbero infatti riportato in una nota. I due attori si erano conosciuti proprio durante le riprese del serial Showtime e si erano sposati il 31 dicembre del 2008. Ci dispiace per la fine della loro matrimonio, sperando che questa decisione non influisca sulla qualità artistica del telefilm.

    video 15.59, 30 Luglio 2010

    Dexter, il trailer della quinta stagione

    Proprio dal Comic-Con di San Diego, che in questi giorni ha proposto molte novità interessanti in ambito telefilmico dei prossimi mesi, è arrivato il trailer della stagione 5 di Dexter. Al panel dedicato alla serie erano presenti ben 4000 fan con la famiglia Morgan al completo, con gli attori Michael C. Hall (Dexter), Jennifer Carpenter (sorella nella serie e moglie nella vita) e James Remar (il padre di Dexter). Dopo lo sconvolgente finale della quarta stagione, arrivano le prime immagini di uno dei ritorni televisivi più attesi del prossimo autunno americano, che i telespettatori potranno rivedere dal 26 settembre su Showtime. Per guardare il trailer andate QUI, se però avete visto la quarta stagione completa!

    notizia 15.21, 18 Giugno 2010

    Shawn Hatosy, ruolo riccorrente in Dexter 5

    Shawn Hatosy è stato chiamato per un ruolo ricorrente nella quinta ed attesa stagione di Dexter, ma dopo il termine delle riprese che lo coinvolgono ritornerà a vestire i panni del Detective Sammy Bryant nella serie poliziesca, giunta alla terza stagione, Southland. Hatosy, già visto nelle pellicole Alpha Dog e Nemico Pubblico, nel serial sarà un personaggio poco raccomandabile, che si va quindi ad aggiungere alla presenza, sempre nella prossima stagione, alla bella Julia Stiles (Save the last dance, 10 cose che odio di te), come già annunciato in una news precedente.

    notizia 17.26, 31 Maggio 2010

    La bella Julia Stiles in Dexter 5

    Julia Stiles potrebbe entrare a far parte del cast della serie Dexter. Dopo le precedenti partecipazioni in pellicole come 10 cose che odio di te o Save the last dance, pare proprio che il suo nuovo lavoro la porti a vestire altri panni. La produzione non ha fatto trapelare nulla fino ad ora sul suo personaggio per creare un alone di mistero. Interpreterà forse un personaggio cattivo? Chip Johannessen, nuovo showrunner dello show, in un' intervista, ha però detto: "Non vogliamo cercare di sostituire John Lithgow, così abbiamo rivoluzionato gli ostacoli che Dexter dovrà affrontare". Nella season 5 dovrebbe inoltre esserci più di un personaggio con brutte intenzioni...

    notizia 15.52, 30 Aprile 2010

    Dexter, Michael C. Hall torna al lavoro

    Michael C. Hall, attore protagonista del serial Dexter, che aveva sorpreso tutti con l' annuncio in cui dichiarava di essere affetto da un tumore qualche mese fa, sembra che fortunatamente sia riuscito a superare questo momento molto difficile per la sua malattia, tanto che recentemente è persino apparso sul set del suo prossimo film. Hall sta infatti girando East Fifth Bliss, una commedia in cui ha dovuto indossare una parrucca per esigenze di copione dal momento che per via della chemioterapia è rimasto calvo, anche se momentaneamente. Inoltre l' attore tornerà al lavoro per la quinta stagione di Dexter da giugno.