Notizie

    Dexter, su iTunes la sesta stagione completa

    1

    notizia 16:20, 18 Luglio 2012

    Dexter, su iTunes la sesta stagione completa

    Non siamo sicuri del fatto che la visione sia consentita anche agli utenti non americani, ma crediamo di si, dal momento che non sembra essere indicata nessuna restrizione. Stiamo parlando della sesta stagione di Dexter, la serie crime in onda sul network americano Showtime e di ritorno negli USA con gli episodi inediti della settima stagione, che da pochi giorni è disponibile su iTunes. Se siete interessati, andate a questo indirizzo. Buona visione!

    Dexter, il cast parla della sesta stagione (spoiler!)
    video 18:16, 22 Giugno 2012

    Dexter, il cast parla della sesta stagione (spoiler!)

    E' disponibile in rete una serie di video interviste al cast della serie tv crime Dexter, che tornerà nelle tv americane grazie al network Showtime il prossimo 30 settembre con gli episodi inediti della settima stagione. In questa unica clip il cast degli attori protagonisti del serial, ad iniziare da Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, parlano del ciclo di episodi conclusasi lo scorso anno, ovvero il sesto, il cui finale è stato davvero esplosivo! Se capite bene l'inglese, attenzione ad eventuali spoiler, soprattutto se ancora non avete visto la sesta stagione. Buona visione!

    Dexter, ad agosto negli USA la sesta stagione in DVD e blu-ray

    1

    notizia 18:01, 16 Giugno 2012

    Dexter, ad agosto negli USA la sesta stagione in DVD e blu-ray

    C'è finalmente una data di uscita per l'edizione home video americana della sesta stagione di Dexter, la serie tv con protagonista Michael C. Hall trasmessa negli USA dal network Showtime, il cui sesto ciclo di episodi si è concluso poco tempo fa. L'appuntamento nelle migliori videoteche per i fan americani è previsto per il prossimo 14 agosto, seguito dalla trasmissione degli episodi inediti della settima stagione il 30 settembre. Il cofanetto DVD costerà 54.99$ (44€ circa, qui la scheda) mentre il blu-ray costerà 65.99$ (53€ circa, a questo indirizzo i dettagli).

    Dexter, la sesta stagione da stasera sugli schermi italiani
    notizia 19:26, 26 Gennaio 2012

    Dexter, la sesta stagione da stasera sugli schermi italiani

    Lo abbiamo già detto durante le vacanze natalizie tra uno spoiler e l'altro, ma lo vogliamo ricordare per tutti i nostri lettori che forse non se lo ricordano. Questa sera alle 22,50 su FoxCrime, canale 117 di Sky, debutteranno i nuovi episodi della sesta stagione di Dexter, la serie tv Showtime che sta acquisendo sempre maggior pubblico in territorio americano, e non solo, da poco rinnovata per altre due stagioni. La fede e la religione saranno al centro di questo nuovo ciclo di episodi, due questioni che faranno vacillare il nostro protagonista, padre di un bambino. Sarà anche la stagione di un nuovo cattivo che darà del filo da torcere a Dexter e alla sua squadra di detective con un finale sconvolgente. Buona visione!

    Dexter: fino alla stagione 10? (spoiler)

    5

    notizia 15:34, 16 Gennaio 2012

    Dexter: fino alla stagione 10? (spoiler)

    Dexter, lo sappiamo ormai tutti, è stato rinnovato per altre due stagioni, la settima e l'ottava. Arrivano novità, però, dai piani alti della Showtime, che potrebbero allungare la vita del nostro serial killer preferito.

    Dexter, la sesta stagione è la serie tv più scaricata del 2011

    11

    notizia 17:07, 29 Dicembre 2011

    Dexter, la sesta stagione è la serie tv più scaricata del 2011

    Il network americano Showtime ha raggiunto un altro record oltre a quello degli alti ascolti in questo ultimo periodo. Un record non molto positivo soprattutto che si considera la legalità sulla visione dei programmi televisivi da parte degli utenti americani. La top ten delle serie tv più scaricate (illegalmente) del 2011 la vince Dexter, che scavalca Game of Thrones e The Big Bang Theory, seguite da Dr. House, How I Met Your Mother e Glee, salite di qualche posizione della scomoda classifica rispetto all'anno scorso. E le altre cinque? Dopo il salto!

    Dexter, la sesta stagione arriva in Italia a fine gennaio

    8

    notizia 18:11, 27 Dicembre 2011

    Dexter, la sesta stagione arriva in Italia a fine gennaio

    La sesta stagione di Dexter sta per arrivare anche nei nostri schermi. Il telefilm crime di Showtime, trasmesso ogni domenica sera fino allo scorso 18 dicembre in territorio americano, sbarcherà con gli episodi inediti di questo nuovo ciclo anche in Italia su FoxCrime dal 26 gennaio 2012 alle 21,50. Molti di voi appassionati che hanno avuto l'occasione di seguirne la programmazione americana, sanno benissimo che questa sesta stagione è fondamentale per la storyline dell'intera serie, soprattutto per tutto quello che il personaggio principale, interpretato da un bravissimo Michael C. Hall da ormai sei anni, andrà incontro. Colpi di scena, grandi cambiamenti e rivelazioni aspettano tutti gli appassionati di questa serie, le cui nuove puntate sono assolutamente da non perdere!

    Dexter, tutte le vittime delle prime cinque stagioni
    curiosità 20:40, 24 Dicembre 2011

    Dexter, tutte le vittime delle prime cinque stagioni

    Un Natale dai toni rossi molto vivi e non ci riferiamo al colore del costume indossato da Babbo Natale. Ai fan della serie Dexter è stata proposta una macabra curiosità, ovvero alcune immagini che contano le vittime del nostro protagonista dalla prima alla quinta stagione del serial crime di Showtime. Eccovi quindi tutto per voi un memorandum di tutti gli omicidi e relative vittime di questi primi cinque cicli di episodi, ma attenzione perché il conto è basato sul numero minimo di morti certe, quindi la possibilità che ci ne siano altre non riportate è molto alta.

    Dexter 6: Colin Hanks parla di Travis (spoiler!)
    notizia 20:01, 24 Dicembre 2011

    Dexter 6: Colin Hanks parla di Travis (spoiler!)

    A parlare della serie tv Dexter, la cui sesta stagione si è conclusa lo scorso 18 dicembre sul network americano Showtime, è di nuovo Colin Hanks che ha detto qualcosa in più sul suo personaggio, ovvero Travis Marshall. Attenzione spoiler! La vita di Travis, che poi si è scoperto essere uno dei killer Doomsday, è tragica, avendo perso i genitori e ucciso sua sorella, ma lui non può essere additato come il male assoluto. Hanks ha dovuto interpretare una scena difficile con un bambino, in cui ha urlato e tenuto una spada tra le mani e in pericolo, dove il pericolo era proprio lui. Essendo diventato papà da poco, per l'attore è stata una scena molto difficile da girare, ma alla fine è venuta molto bene.

    Dexter 6, Jennifer Carpenter è pronta a nuove sfide
    notizia 21:29, 22 Dicembre 2011

    Dexter 6, Jennifer Carpenter è pronta a nuove sfide

    La bella Jennifer Carpenter ha rilasciato una breve intervista, parlando del suo approccio della serie Dexter e del suo desiderio di volere fare ruoli di personaggi più scuri e complessi. L'attrice ha affermato di essere pronta ad interpretare ogni genere di personaggio, ma come detto prima, predilige ruoli meno ordinari e più inquietanti. Il suo mestiere di attrice lo ha scelto all'età di 8 anni, e da quel momento non ha mai cambiato idea, forse perché a lei piace lavorare molto. Toccando l'ambito vita privata, l'attrice parla anche del rapporto tra lei e il suo ex marito, Michael C. Hall, da cui ha divorziato proprio in questo mese, dopo una separazione durata un anno esatto: con lui c'è un rapporto di amicizia vera e forte e la loro storia passata non influisce sul loro rendimento professionale all'interno del set. La sesta stagione di Dexter si è conclusa domenica 18 dicembre sul network americano Showtime.

    Dexter 6, clip dal backstage dell'ultimo episodio
    video 19:47, 21 Dicembre 2011

    Dexter 6, clip dal backstage dell'ultimo episodio

    Se Dexter vi manca da morire e volete ritornare alle atmosfere crime del telefilm, la cui sesta stagione si è conclusa la scorsa domenica sul network americano Showtime, allora questa sorpresa fa proprio per voi. In rete abbiamo scovato una clip che mostra il dietro le quinte della dodicesima e ultima puntata, che contiene grandi rivelazioni e colpi di scena che faranno da traino alla settima stagione.

    Dexter, spoiler sul finale della sesta stagione

    5

    notizia 15:52, 20 Dicembre 2011

    Dexter, spoiler sul finale della sesta stagione

    Sappiamo benissimo che la sesta stagione di Dexter si è conclusa domenica sera sul network americano Showtime, ma abbiamo tra le mani la trama dell'ultima puntata che, avvisiamo, è piena zeppa si spoiler, una vera tentazione per i curiosi e i fan del telefilm. Quindi state attenti alle prossime righe perché potreste rovinarvi la sorpresa, soprattutto per coloro che vogliono attendere la trasmissione nel nostro territorio, magari in chiaro, di questo nuovo ciclo di episodi. Attenzione spoiler! Dexter ha ucciso Travis, dopo aver fatto il segno della croce sul killer e aver pronunciato la frase "Io sono un padre, un figlio, un serial killer, lo Spirito Santo!"

    Dexter 6: parla Colin Hanks
    notizia 21:53, 19 Dicembre 2011

    Dexter 6: parla Colin Hanks

    Il Doomsday Killer ha parlato! Colin Hanks è stato recentemente intervistato sul suo ruolo nella sesta stagione di Dexter, ecco cos'ha dichiarato.

    Dexter 6: promo, due sneak peek, immagini e anticipazioni dal dodicesimo e ultimo episodio, This Is the Way the World Ends

    1

    notizia 22:25, 17 Dicembre 2011

    Dexter 6: promo, due sneak peek, immagini e anticipazioni dal dodicesimo e ultimo episodio, This Is the Way the World Ends

    Il conto alla rovescia è ormai iniziato. Domani sera sul network americano Showtime andrà in scena il season finale del sesto ciclo di episodi di Dexter che nel corso di questa stagione, a quanto emozioni non ha lesinato. Nell'ultima puntata, la dodicesima, intitolata This Is the Way the World Ends (Questo è il modo in cui finisce il mondo), Dexter e la sua squadra lottano contro il tempo per catturare i Doomsday Killers prima che riescano a compiere il loro atto finale. Intanto Deb affronterà una nuova realtà emotiva. Di questo ultimo e attesissimo episodio, vi mostriamo un promo, due sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    Dexter 6, un imperdibile finale (spoiler!)
    notizia 15:24, 16 Dicembre 2011

    Dexter 6, un imperdibile finale (spoiler!)

    Da attendibili fonti americane ci sono arrivati succulenti dettagli sul finale della sesta stagione di Dexter, la serie tv crime di Showtime in onda ogni domenica sera in territorio americano e che si concluderà il 18 dicembre. Attenzione spoiler! Il dodicesimo episodio sarà a dir poco esplosivo: la posta in gioco è davvero alta, dal momento che ciò che abbiamo visto nel primo episodio di questa stagione sarà strettamente collegato al finale, che tuttavia non porterà tutti i nodi al pettine ma alcune piccole risoluzioni, cosa che potrebbe deludere molti telespettatori. Travis controlla la posta: massima attenzione agli ultimi minuti della puntata, che fungeranno da innesco di una bomba ad orologeria che potrebbe esplodere all'inizio della settima stagione!

    Dexter 6: un ritorno in vista? (spoiler)

    5

    notizia 18:20, 15 Dicembre 2011

    Dexter 6: un ritorno in vista? (spoiler)

    Potrebbe essere solo una voce, ma potrebbe esserci del vero. Nell'episodio finale della sesta, apocalittica, stagione di Dexter, intitolata This Is th Way the Worlds Ends, c'è la possibilità che si possa rivedere Brother Sam, interpretato da Mos Def.

    Dexter 6: promo, due sneak peek, immagini e trama dall'undicesimo episodio, Talk to the Hand
    notizia 15:12, 10 Dicembre 2011

    Dexter 6: promo, due sneak peek, immagini e trama dall'undicesimo episodio, Talk to the Hand

    Domani sera sarà la volta di una nuova e interessantissima puntata di Dexter, la serie tv crime trasmessa dal network americano Showtime ogni domenica sera, e arrivata alla sesta stagione. L'episodio, l'undicesimo, intitolato Talk to the Hande vedrà il nostro protagonista mettersi seriamente all'opera per prendere la banda killer dei Doomsday. Intanto Deb e LaGuerta hanno un duro scontro. Di questa puntata vi riportiamo un bel promo, due sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    Dexter 6: parla il produttore esecutivo Scott Buck
    notizia 12:23, 8 Dicembre 2011

    Dexter 6: parla il produttore esecutivo Scott Buck

    Il gran finale della sesta stagione del nostro serial killer preferito, è ormai dietro l'angolo, e capire come si risoverà il caso del Doomsday Killer non ci fa dormire la notte. Nel frattempo, vediamo cosa dice su questa stagione il produttore esecutivo della serie, Scott Buck.

    Dexter 6, l'inizio della fine

    1

    notizia 17:23, 6 Dicembre 2011

    Dexter 6, l'inizio della fine

    Salvo clamorosi ripensamenti, fra due anni la serie tv trasmessa dal network Showtime, Dexter, che sta avendo molto successo tra i telespettatori americani e non solo, si concluderà con l'ottava stagione. A tal proposito l'inizio della fine inizierà proprio con gli ultimi episodi di questa sesta stagione. A confermalo è David Nevins, presidente della sezione intrattenimento del canale, in cui precisa che le due stagioni rimanenti serviranno a capire come e quando finirà il telefilm. Intanto però questi episodi segneranno la strada verso la fine della storia, quindi i fan non devono assolutamente perdersi le ultime due puntate. Nevins esclude una nona stagione, ma se lo staff creativo venisse a chiedere più tempo per chiudere la storia, allora per Dexter si potrebbero aprire scenari interessanti.

    Dexter 6: promo, due sneak peek, immagini e anticipazioni dal decimo episodio, Ricochet Rabbit
    notizia 19:39, 3 Dicembre 2011

    Dexter 6: promo, due sneak peek, immagini e anticipazioni dal decimo episodio, Ricochet Rabbit

    Domani sera non perdetevi il decimo episodio della vostra serie preferita, ovvero Dexter, l'imperdibile telefilm trasmesso dal network americano Showtime e arrivato quest'anno alla sesta stagione. Nella puntata intitolata Ricochet Rabbit, Dexter cerca di capire quale potrebbe essere la prossima vittima del serial killer Doomsday prima che sia troppo tardi. Debra ha un'intensa reazione nel vedere una scena del crimine, un fatto che le fa realizzare di contare troppo su suo fratello. Di Ricochet Rabbit vi riportiamo un promo, due sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    Dexter 6, pericolo imminente (spoiler!)

    1

    notizia 20:03, 30 Novembre 2011

    Dexter 6, pericolo imminente (spoiler!)

    La sesta stagione di Dexter, in onda attualmente in territorio americano su Showtime ogni domenica sera, ha riscoperto un nuovo interesse grazie ad una nuova serie di omicidi compiuti con il ritorno del passeggero oscuro del nostro protagonista. A tal proposito è stata intervistata Aimee Garcia, interprete di Jamie, personaggio femminile aggiuntivo molto interessante sia per la serie, sia per il mondo di Dexter. Attenzione spoiler! Jamie è intelligente, impertinente e divertente, ma la cosa più importante è che aiuta Dexter ad essere un padre migliore. Ma lei è in pericolo, minacciata da qualcuno che non vi aspettereste mai! Il midseason finale sarà inoltre pieno di tensione e colpi di scena, perché per Jamie si metterà male, molto male. Ci sarà una grande rivelazione nel dodicesimo episodio.

    Dexter 6, un finale di stagione sorprendente (spoiler!)
    notizia 19:43, 28 Novembre 2011

    Dexter 6, un finale di stagione sorprendente (spoiler!)

    Ai fan della serie tv Dexter, in onda attualmente con la sesta stagione sul network americano Showtime, spetta un finale di stagione a dir poco sorprendente! Cosa succederà? Se volete rovinarvi la sorpresa proseguite pure con la lettura, altrimenti cercate di resistere! Attenzione spoiler! Deb potrebbe scoprire cos'è veramente suo fratello e questo è confermato anche dallo showrunner Scott Buck, precisando che il momento potrebbe arrivare prima di quel che si pensi. La ragazza dovrà, molto probabilmente, fare un passo indietro e guardare il fratello sotto una luce diversa e inoltre scoprirà alcune cose di sé di cui ignorava l'esistenza. Nel frattempo Travis (Colin Hanks) subirà alcuni radicali cambiamenti e rivelerà la sua vera natura.

    Dexter 6, tre sneak peek e alcune immagini dal nono episodio, Get Gellar
    notizia 15:24, 26 Novembre 2011

    Dexter 6, tre sneak peek e alcune immagini dal nono episodio, Get Gellar

    Siete pronti per una nuova puntata di Dexter? Ebbene non dovrete attendere poi tanto dal momento che domani sera, negli USA su Showtime, andrà in onda il nono episodio della sesta stagione intitolato Get Gellar. Al promo e alla trama della puntata già proposti in questa notizia, aggiungiamo anche tre nuovi sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    Dexter 6, un duro prezzo da pagare (spoiler!)
    notizia 19:19, 23 Novembre 2011

    Dexter 6, un duro prezzo da pagare (spoiler!)

    Abbiamo una succosa anticipazione sui prossimi episodi della sesta stagione di Dexter, il telefilm Showtime che sta appassionando milioni di telespettatori e in onda ogni domenica sera in territorio americano con gli episodi inediti della sesta stagione. Attenzione spoiler! Travis pagherà le conseguenze per la sua scelta di aver abbandonato Gellar: intanto l'ultima vittima del serial killer Doomsday sarà, sorprendentemente, un modo per cui Deb riconsidererà la sua relazione con Dexter.

    Dexter, intervista a Michael C. Hall
    video 18:51, 21 Novembre 2011

    Dexter, intervista a Michael C. Hall

    Il protagonista della serie tv Dexter, attualmente in onda negli USA con la sesta stagione, Michael C. Hall, è stato intervistato da una radio neozelandese sabato scorso. Ricordiamo che all'attore e agli altri membri del cast è stato rinnovato il contratto per altri due anni, quindi per la produzione di altrettante stagioni del telefilm trasmesso dal network Showtime. Le riprese del settimo ciclo di episodi inizieranno nel primo periodo del 2012. La clip dell'intervista, in inglese, è disponibile in calce alla notizia.

    Dexter 6, un promo per il nono episodio, Get Gellar
    notizia 10:58, 21 Novembre 2011

    Dexter 6, un promo per il nono episodio, Get Gellar

    Appuntamento per il 27 Novembre per i tanti fan di Dexter. Nel prossimo episodio il famoso serial-killer riceverà un aiuto inaspettato nella ricerca dei Doomsday killer. Debra invece grazie alla terapia scoprirà qualcosa in più su di sè. Buona visione.

    Dexter 6: promo, sneak peek, immagini e anticipazioni dall'ottavo episodio, Sin of Omission
    notizia 15:31, 19 Novembre 2011

    Dexter 6: promo, sneak peek, immagini e anticipazioni dall'ottavo episodio, Sin of Omission

    Nuovo e atteso appuntamento quello di domani sera con l'ottava puntata della sesta stagione di Dexter, che andrà in onda sul network americano Showtime. In questo episodio, intitolato Sin of Omission, Dexter usa gli insegnamenti di Fratello Sam per seguire nuove piste riguardo l'indagine sul serial killer Doomsday. Intanto Debra e il capitano LaGuerta avranno a che fare con un caso di omicidio di una call girl. Di questo episodio vi proponiamo un promo, due sneak peek e alcuni screenshot. Buona visione!

    Dexter diventa un fumetto
    curiosità 20:40, 14 Novembre 2011

    Dexter diventa un fumetto

    La Marvel ha annunciato il lancio, previsto per il prossimo anno, di una serie di fumetti ispirata ai libri di Dexter, a loro volta trasposti nella famosa serie tv che noi tutti conosciamo, attualmente in onda sul network americano Showtime ogni domenica sera con gli episodi della sesta stagione. Jeff Lindsay, autore del romanzo originale Darkly Dreaming Dexter e il suo sequel, si occuperà anche della scrittura della serie cartacea. Il libro narra di un serial killer vigilante impiegato alla scientifica di Miami come esperto di schizzi di sangue e tuttavia il telefilm si discosta molto dalla serie di romanzi. Al momento sono stati pubblicati cinque libri della serie, tra cui l'ultimo intitolato Double Dexter, pubblicato lo scorso mese.

    Dexter 6, una trama a rilento che porta verso l'oscurità

    2

    notizia 19:31, 12 Novembre 2011

    Dexter 6, una trama a rilento che porta verso l'oscurità

    Lenta e verso una direzione oscura. E' cosi che si può sintetizzare la storyline della sesta stagione di Dexter, la serie tv Showtime che tornerà domani sera in territorio americano con la trasmissione del settimo episodio. Nonostante la struttura delle puntate sia sempre la solita, ovvero il protagonista che uccide la guest-star di turno, non è detto che questo accadrà sempre: infatti potrebbe succedere che la vittima incontri il suo carnefice prima del previsto. Intanto Colin Hanks, attore 33enne interprete del personaggio di Travis Marshall nel telefilm, rivelando che Travis si ritrova confuso e smarrito, e che alleandosi con il Prof. Gellar, commetterà delitti indicibili e alquanto bizzarri di cui non ha consapevolezza.

    Dexter 6 - trama, nuovo sneak peek e altre immagini dal settimo episodio, Nebraska

    1

    notizia 15:05, 12 Novembre 2011

    Dexter 6 - trama, nuovo sneak peek e altre immagini dal settimo episodio, Nebraska

    Domani sera sul network americano Showtime sarà trasmessa una nuova e attesa puntata della sesta stagione di Dexter. Nell'episodio, il settimo, intitolato Nebraska, il nostro protagonista si farà un bel viaggetto per recarsi in questo stato affiancato da un altro Passeggero Oscuro, per chiarire una questione passata rimasta in sospeso. Intanto le indagini di Debra sugli omicidi Doomsday diventano sempre più complicate dalla sua posizione. Oltre al materiale presentato in questa settimana, come il promo, uno sneak peek e alcuni screenshot, vi riportiamo una nuova clip e altre nuove immagini tratte da questa puntata.

    Dexter 6: foto promozionali dall'episodio Nebraska
    notizia 13:01, 11 Novembre 2011

    Dexter 6: foto promozionali dall'episodio Nebraska

    Visto che non bastava il padre a guidare la mano di Dexter nelle sue avventure oscure, ora tocca anche al fratello Brian Moser, ucciso dallo stesso Dexter nella prima stagione: ma perchè tutto ciò? La situazione legata al Doomsday Killer si fa sempre più intricata, e la morte di Sam non ha fatto bene al protagonista... Ecco alcune foto con, tra le altre cose, una Deb impeccabile in uniforme!

    Dexter 6: sneak peek dalla settima puntata

    2

    video 15:10, 7 Novembre 2011

    Dexter 6: sneak peek dalla settima puntata

    Sneak Peek molto interessante dal settimo episodio di Dexter intitolato "Nebraska". In mezzo al mare chi spunta? Ebbene si, proprio lui, Brian "fratello del protagonista nonchè Ice Truck Killer" Moser...cosa passa per la testa del nostro ematologo preferito??? Ecco il video, e per chi conosce il portoghese, ci sono anche i sottotitoli!

    Dexter 6 - promo dal settimo episodio, Nebraska
    notizia 10:18, 7 Novembre 2011

    Dexter 6 - promo dal settimo episodio, Nebraska

    Anche per Dexter un nuovissimo promo per cominciare bene la settimana. Nell'episodio, che andrà in onda domenica prossima, Dexter si unirà ad un altro passeggero oscuro in viaggio per il Nebraska, dove chiuderà un po' di legami col passato. Buona visione.

    Dexter 6 - promo e anticipazioni dal sesto episodio, Just Let Go e immagini dal cast
    notizia 15:15, 5 Novembre 2011

    Dexter 6 - promo e anticipazioni dal sesto episodio, Just Let Go e immagini dal cast

    Nonostante il futuro dell'intera serie sia in dubbio per le alte pretese economiche del protagonista, Michael C. Hall, prosegue la trasmissione in territorio americano della sesta stagione di Dexter. Domani infatti andrà in onda il sesto episodio su Showtime intitolato Just Let Go che mostrerà il nostro protagonista impegnato con un caso molto personale che risveglierà la sua parte oscura. Intanto Debra si sente sotto pressione per le sue nuove responsabilità e le cose peggiorano quando viene a sapere che Quinn ha dormito insieme ad un testimone del caso Doomsday. Ai tre sneak peek già proposti (quando ancora l'episodio aveva il vecchio titolo, Blind Spot) vi riportiamo il promo e alcune immagini dal cast.

    Dexter: futuro in bilico?

    3

    notizia 14:25, 5 Novembre 2011

    Dexter: futuro in bilico?

    La sesta stagione prosegue tra apocalissi annunciate ed equilibri precari, ma dietro la telecamera, qualcosa si muove. Sarà l'ultima volta che vedremo il nostro amato Dexter? Pare che la trattativa per il rinnovo della settima ed eventuale ottava stagione sia in fase di stallo, a causa della richiesta, valutata eccessiva da Showtime, di un milione di dollari a puntata da parte di Micheal C. Hall.

    Dexter, intervista a John Lithgow e nuovi poster dalla sesta stagione
    notizia 21:28, 31 Ottobre 2011

    Dexter, intervista a John Lithgow e nuovi poster dalla sesta stagione

    La sesta stagione di Dexter sta appassionando sempre di più i telespettatori americani e non solo. Come ben sapete il nostro protagonista sta cercando di allontanare le oscurità del suo essere avvicinandosi alla fede grazie all'aiuto di Fratello Sam, un passaggio obbligato per dare dei valori a suo figlio, Harrison. In attesa di un nuovo episodio, dopo quello trasmesso ieri sera sul network americano Showtime, vi riportiamo un'intervista fatta a John Lithgow, interprete di Trinity Killer, lo spietato serial killer che da 30 anni uccide senza essere preso: ad accompagnare questa clip (in inglese) dei nuovi poster dalla sesta stagione.

    Dexter 6 - nuovo promo, sneak peek, immagini e anticipazioni dal quinto episodio, The Angel of Death
    notizia 20:42, 29 Ottobre 2011

    Dexter 6 - nuovo promo, sneak peek, immagini e anticipazioni dal quinto episodio, The Angel of Death

    Una nuovissima puntata di Dexter, arrivato alla sesta stagione, andrà in onda domani sera in territorio americano su Showtime. L'episodio, il quinto, intitolato The Angel of Death, vedrà il nostro protagonista farsi aiutare da Fratello Sam per il tentativo di trovare un barlume di fede in lui che gli permetterebbe di contrastare il suo lato oscuro. Intanto affiora una nuova pista nella ricerca del killer del "Giorno del Giudizio". Batista e Quinn si recano all'università in cui insegnava il professor Gellar mentre Deb entra in terapia. Oltre al promo già proposto di questo episodio, ve ne riportiamo uno nuovo, accompagnato da due sneak peek e alcune immagini.

    Dexter, dal piccolo schermo alle nuvole parlanti

    1

    curiosità 19:59, 25 Ottobre 2011

    Dexter, dal piccolo schermo alle nuvole parlanti

    Una bella notizia per tutti i fan di Dexter, la serie tv tornata in territorio americano con la sesta stagione trasmessa dal network Showtime. Se non riuscite ad attendere l'episodio settimanale e non vedete l'ora di conoscere nuove storie della vostra serie preferita, allora crediamo che il prossimo arrivo del fumetto potrebbe rendervi davvero felici. Ad annunciare l'interessante iniziativa è addirittura la Marvel Comics: il fumetto sarà ispirato al romanzo di Jeff Lindsay, Darkly Dreaming Dexter, con lo stesso autore che collaborerà alla scrittura della serie cartacea, la cui uscita è prevista nel 2012. Il comic-serial non sarà una continuazione del telefilm, ma per i fan sarà un'occasione per godersi nuove e sanguinolente storie del loro killer preferito.

    Dexter: ecco il promo della puntata 6x05
    video 14:27, 24 Ottobre 2011

    Dexter: ecco il promo della puntata 6x05

    Dexter fa il gioco di Californication e punta sui titoli dei brani degli Slayer? In questo caso si, il quinto episodio della sesta - sempre ad altissimi livelli - stagione, si intitola infatti "The Angel Of Death"come la canzone simbolo della band thrash metal (a parte l'articolo The). Vediamo il promo allora, sperando in una colonna sonora...metallica!

    Dexter 6 - anticipazioni e immagini dal quarto episodio, A Horse of a Different Color

    2

    notizia 15:12, 22 Ottobre 2011

    Dexter 6 - anticipazioni e immagini dal quarto episodio, A Horse of a Different Color

    Domani sera, domenica 23 ottobre, andrà in onda un nuovissimo episodio della sesta stagione di Dexter sul network americano Showtime. La quarta puntata sarà intitolata A Horse of a Different Color, e vedremo il nostro protagonista fare affidamento su Fratello Sam dopo un'emergenza con il figlioletto Harrison e un problema con Gellar e Travise. Dexter sarà inaspettatamente aiutato quando la sua fede verrà meno: intanto c'è un killer che sembra motivato dalla religione e a cui dovranno dare la caccia. Di questo episodio, oltre al promo che vi abbiamo già mostrato, sono disponibili anche alcune immagini che vi aspettano nella gallery in calce alla notizia.

    Dexter: il promo della puntata 6x04
    video 17:02, 18 Ottobre 2011

    Dexter: il promo della puntata 6x04

    Ecco il promo del nuovo episodio della sesta serie di Dexter, arrivata alla quarta puntata. Il titolo è misterioso, A Horse of a different color...sarà mica il cavallo dell'apocalisse?

    Dexter, nuovo trailer dalla sesta stagione (possibile spoiler!)
    video 17:16, 17 Ottobre 2011

    Dexter, nuovo trailer dalla sesta stagione (possibile spoiler!)

    Se già vi manca il buon vecchio e cattivo Dexter, la cui terza puntata della sesta stagione dell'omonima serie è stata trasmessa ieri sera sul network americano Showtime, allora quello che vi stiamo per proporre fa proprio per voi. E' infatti disponibile, uscito fresco fresco dalla rete, un nuovo trailer che mostra in pochi frame tutto quello che accadrà nel resto di questo ciclo di episodi: anche se noi pensiamo che questo video non contenga spoiler, invitiamo tutti coloro che non vogliono rovinarsi la sorpresa di rinunciare a vederlo, per gli altri buona visione.

    Dexter 6, promo e due sneak peek dal terzo episodio, Smokey and the Bandit
    video 19:34, 15 Ottobre 2011

    Dexter 6, promo e due sneak peek dal terzo episodio, Smokey and the Bandit

    Domani, domenica 16 ottobre, sarà trasmessa la terza puntata della sesta stagione della serie tv Dexter in territorio americano su Showtime. L'episodio, intitolato Smokey and the Bandit, vedrà il nostro protagonista alle prese con un serial killer del passato: intanto Deb si sente a disagio nel suo nuovo lavoro mentre Trevis non riesce a soddisfare il suo mentore. Di questa puntata vi proponiamo il promo e due sneak peek.

    Dexter, una sesta stagione tra intensità e cupezza
    notizia 18:50, 11 Ottobre 2011

    Dexter, una sesta stagione tra intensità e cupezza

    A festeggiare il record di ascolti nel debutto della sesta stagione di Dexter, partita lo scorso 2 ottobre sul network americano Showtime, con i 2,2 milioni di telespettatori, il 24% rispetto alla premiere della scorsa stagione, ci sono interessanti rivelazioni sulla serie stessa. Iniziamo con Michael C. Hall, protagonista del telefilm fiore e all'occhiello del canale che sta negoziando con il network per il rinnovo del contratto, anche se sembra ancora alto il divario tra richiesta ed offerta tra le due parti. L'attore chiede infatti 24 milioni di dollari mentre il network è disposto a sborsarne "solamente" 20, una trattativa che tuttavia farebbe diventare Hall l'attore più pagato per una serie tv via cavo in entrambi i casi.

    notizia 18:32, 23 Settembre 2011

    Dexter 6, una premiere macchiata di sangue

    Premiere tinta di sangue quella della sesta stagione della serie tv Dexter, che partirà sul network americano Showtime il prossimo 2 ottobre. Nelle prime immagini del debutto dei nuovi episodi vedremo il nostro protagonista imbrattato di sangue, poiché ferito da una pugnalata, e intento a chiamare il 911. Qualcuno ha scoperto il suo segreto ed ora vuole vendicarsi? Forse è scivolato su una pozza di sangue mentre era intento a lasciare via libera alla sua distorta personalità? Cosa farà o dirà quando arriverà l'ambulanza? Cercherà di nascondere le sue impronte? Aspettando la risposta a tutti questi interrogativi vi riportiamo dei nuovi poster: non perdete questi nuovi episodi perché secondo una delle protagoniste del telefilm, questa è una delle migliori stagioni della serie!

    Dexter, CS Lee parla della sesta stagione

    1

    notizia 18:28, 12 Settembre 2011

    Dexter, CS Lee parla della sesta stagione

    Uno dei protagonisti di Dexter, CS Lee, che nella serie del network americano Showtime interpreta il personaggio di Vince Masuka, ha parlato di cosa farà il suo personaggio in questa sesta stagione in un'intervista di qualche giorno fa. L'attore di origini orientali ha spiegato che, confrontato con i primi tempi, ora è più facile girare gli episodi del telefilm perché tra gli attori e lo staff c'è molta sintonia. Ha poi rivelato qualcosa sul suo personaggio, affermando che Masuka avrà dei tirocinanti che lo aiuteranno al dipartimento insegnando in una classe di forensi ad un college locale. Molti stagisti saranno troppo intelligenti mentre altri più problematici creeranno qualche problema sul posto di lavoro. Infine Lee spiazza tutti affermando che, in questi nuovi episodi, ci sarà una massiccia presenza di sangue. La sesta stagione di Dexter debutterà sugli schermi americani domenica 2 ottobre.

    Dexter, nuovo e lungo promo dalla sesta stagione
    video 22:39, 9 Settembre 2011

    Dexter, nuovo e lungo promo dalla sesta stagione

    Il network americano Showtime ha pubblicato un nuovo video promozionale dalla sesta stagione della serie tv Dexter, che debutterà nelle tv a stelle e strisce domenica 2 ottobre. Il video, della durata di oltre quattro minuti, vi risulterà molto utile per conoscere i nuovi personaggi che vedrete e che a seconda dei casi, vi saranno simpatici o meno.

    notizia 21:27, 27 Agosto 2011

    Dexter, freddo glaciale sul set tra i protagonisti Michael C. Hall e Jennifer Carpenter

    Aria fredda e pesante sul set della sesta stagione della serie tv Showtime, Dexter, che ricordiamo debutterà con i suoi nuovi episodi in territorio americano il prossimo 2 ottobre. I protagonisti del telefilm, Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, dopo aver divorziato, hanno deciso di parlarsi il meno possibile, e di evitarsi, tranne quando sono costretti a girare delle scene insieme. Questa situazione però crea imbarazzo al resto del cast e allo staff di produzione.

    notizia 18:03, 26 Agosto 2011

    Dexter, nuovi dettagli dalla sesta stagione

    C.S. Lee, uno dei protagonisti della serie tv Dexter, ha rivelato alcuni dettagli sulla sesta stagione del telefilm Showtime, spiegando che potrebbero esserci alcuni risvolti controversi. Michael C. Hall (Dexter) potrebbe fare riferimento alla fede e alla spiritualità per crescere il piccolo Harrison. Come abbiamo detto in questa stagione sarà di scena il tema della religione e tutti noi sappiamo benissimo che quando la fede incontra un serial killer, le stranezze sono appena all'inizio. L'attore ha anche dichiarato di apprezzare ancora l'humour che caratterizza il personaggio di Dexter, affermando che Vince Masuka ingaggerà un team di tecnici di laboratorio per assisterlo nei suoi casi, un aiuto poco gradito per il nostro protagonista, perché molto spesso porteranno guai, che solo dal 2 ottobre scopriremo.

    Dexter 6, Michael C. Hall in un video dal set
    video 21:09, 20 Agosto 2011

    Dexter 6, Michael C. Hall in un video dal set

    Dopo immagini, trailer e indiscrezioni varie, oggi siamo lieti di riportarvi un video dal set della sesta stagione della serie tv del network americano Showtime, Dexter, che debutterà il prossimo 2 ottobre nelle tv a stelle e strisce, in cui è mostrato il protagonista Michael C. Hall che firma autografi e scatta fotografie.

    Dexter, una sesta stagione di radicali cambiamenti
    notizia 20:53, 18 Agosto 2011

    Dexter, una sesta stagione di radicali cambiamenti

    Un nuovo inquietante dettaglio, che tuttavia non contiene spoiler, è emerso dalla storyline della sesta stagione della serie tv Dexter, il telefilm crime di Showtime che debutterà con i nuovi episodi il prossimo 11 ottobre sugli schermi americani. Come accennato prima, il dettaglio che vi stiamo per riportare non contiene parole o frasi che potrebbero rovinarvi la sorpresa, ma faranno si che l'attesa per l'inizio della nuova stagione si faccia sempre più spasmodica. Non abbiamo saputo altro di questo, ovvero che un evento che accadrà in uno degli episodi, cambierà in modo definitivo lo stile dell'intero telefilm. Stay tuned!

    Dexter 6, la nuova stagione sarà un nuovo inizio per la serie
    notizia 19:58, 8 Agosto 2011

    Dexter 6, la nuova stagione sarà un nuovo inizio per la serie

    La sesta stagione di Dexter approderà sugli schermi americani grazie al network Showtime il prossimo 11 ottobre e durante un panel del tour estivo della Television Critics Association, è stato brevemente intervistato il presidente del canale, David Nevins, che ha aperto la conferenza stampa con una frase provocatoria che farà salire l'attesa sulle perplessità nate dalla diffusione dell'ultimo trailer riguardante la nuova stagione, fornendo un indizio sulla particolare esplorazione religiosa che il personaggio pare intraprenderà, ovvero che Gesù non sarà nel protagonista, almeno in questi nuovi episodi. Nevins vuole spiegare il significato del dilemma che Dexter si pone nel contesto di vita di un serial-killer-genitore. A dare un senso spirituale alla nuova stagione, sarà la storia criminale delle due guest-star Colin Hanks ed Edward James Olmos, con gli omicidi di Dexter che saranno indizi che si susseguiranno in una sorta di percorso simbolico alla Codice da Vinci. Nevins ha dichiarato che la sesta stagione darà una nuova vita alla serie.

    Dexter, nuove immagini dalla sesta stagione
    notizia 18:26, 23 Luglio 2011

    Dexter, nuove immagini dalla sesta stagione

    Dopo numerosi spoiler e notizie di nuove entrate nel cast, oggi riportiamo alcune nuove immagini dalla sesta stagione della serie tv di Showtime, Dexter. Molti di voi già sapranno che questa sarà, per il protagonista, la stagione della svolta, con l'avvicinamento alla fede e la responsabilità di trasmettere qualcosa di buono a suo figlio, quindi consigliamo a tutti i fan di non perdersi gli episodi inediti che andranno in onda dal 6 ottobre in territorio americano.

    Dexter, il trailer ufficiale della sesta stagione
    notizia 10:59, 22 Luglio 2011

    Dexter, il trailer ufficiale della sesta stagione

    Showtime ha appena rilasciato in nuovo trailer completo per la sesta attesissima stagione di Dexter. La serie debutterà negli stati uniti il 6 Ottobre 2011. Se non avete paura degli spoiler, se non avete paura di scoprire la nuova vita "spirituale" di Dexter, guardate il video in calce alla notizia!

    Dexter 6, faccia a faccia con la fede (spoiler!)

    3

    notizia 21:51, 18 Luglio 2011

    Dexter 6, faccia a faccia con la fede (spoiler!)

    Novità interessanti dalla sesta stagione della serie tv Dexter, rivelazioni che rasentano lo spoiler, quindi per chi non vuole rovinarsi la sorpresa, è avvisato! Attenzione spoiler! Dexter si confronterà con la religione, cercando il significato della fede e sperando di trasmettere qualcosa di buono a suo figlio Harrison e con la volontà di far prevalere il suo lato chiaro contrapponendolo al suo lato nero, ovvero il Passeggero Oscuro. Il viaggio di Dexter in questi nuovi episodi sarà arricchito dall'entrata di personaggi molto importanti per lui, come il professore di storia religiosa Geller (Edward James Olmos), suo fratello Travis (Colin Hanks), restauratore che lavora al dipartimento di antichità del Museo di Maimi, e Padre Sam (Mos Def), ex galeotto che ha trovato la sua strada aiutando altri ex detenuti. Come dice Sara Colleton la sesta stagione non sarà l'ultima, ma fra due anni potrebbero chiudersi le avventure di Dexter, quando molto probabilmente si saranno sperimentate tutte le strade che mettono il protagonista in situazione mai affrontare fino a quel momento.

    Dexter 6, si va avanti nel tempo (spoiler!)
    notizia 22:20, 15 Luglio 2011

    Dexter 6, si va avanti nel tempo (spoiler!)

    Attenzione spoiler! La premiere della sesta stagione della serie tv Dexter vedrà un salto temporale di un anno dagli eventi avvenuti nel finale della quinta stagione. A confermare tutto ciò è il produttore esecutivo Sara Colleton, che ha spiegato la scelta allo scopo di dare un inizio tranquillo alla stagione e vedere la reazione di Dexter a tutto ciò che è successo, che possiamo vedere molto più fiducioso e a cui è ritornata la voglia di giocare. La sesta stagione si focalizzerà maggiormente sul rapporto tra Dexter ed Harrison che ha due anni e deve andare a scuola. Dexter deve iniziare a pensare a suo figlio ed è consapevole di non volergli trasmettere il Passeggero Oscuro, ma non ha ancora idea di quali valori e concetti vuole insegnargli.

    Dexter, le prime due immagini dalla sesta stagione
    notizia 20:22, 8 Luglio 2011

    Dexter, le prime due immagini dalla sesta stagione

    Sono disponibili in rete le prime due immagini della sesta stagione della serie tv Dexter, una in cui possiamo vedere il protagonista, interpretato da Michael C. Hall, al lavoro su una scena del crimine e un altra in compagnia di Mos Def, l'attore e rapper new entry della serie che interpreterà Fratello Sam, un ex detenuto che sembra aver trovato nella religione la giusta strada da percorrere. La sesta stagione di Dexter sarà trasmessa questo autunno sul network americano Showtime. Potete vedere le immagini in calce alla notizia.

    notizia 21:16, 22 Giugno 2011

    Dexter, Molly Parker guest-star della sesta stagione della serie Showtime

    Nuova guest-star per la sesta stagione di Dexter, che partirà in autunno sul network americano Showtime. Dopo aver annunciato le presenze di Colin Hanks, Mos Def ed Edward James Olmos, ecco arrivare un' altra comparsa speciale come Molly Parker, che apparirà in alcuni episodi della nuova stagione del telefilm e sarà un personaggio misterioso.

    Dexter 6, nuovo teaser trailer
    video 18:14, 18 Giugno 2011

    Dexter 6, nuovo teaser trailer

    E' disponibile in rete un nuovo teaser trailer della sesta stagione di Dexter, che sarà trasmessa questo autunno sul network americano Showtime. Potete vedere il video, che non contiene spoiler o scene inedite, in calce alla notizia. Molte le guest-star che parteciperanno ai nuovi episodi: Mos, Colin Hanks, Molly Parker e Edward James Olmos.

    notizia 21:35, 14 Giugno 2011

    Dexter 6, nel cast anche Brea Grant

    Una delle ex protagoniste della serie tv Heroes, l' attrice Brea Grant, si unisce al cast della sesta stagione di Dexter, che sarà trasmessa questo autunno sul network americano Showtime. Si sa molto poco sul suo personaggio ma la stessa Grant ha anticipato, senza rilasciare spoiler, che interpreterà un ruolo regolare e che indosserà un camice bianco. Le altre guest-star di questa nuova stagione sono: Mos, Colin Hanks e Edward James Olmos.

    notizia 21:46, 9 Giugno 2011

    Dexter, Billy Brown nel cast della sesta stagione

    A Edward James Olmos, si aggiunge un nuovo nome al cast che farà parte della sesta stagione di Dexter, ovvero Billy Brown, già apparso nella sfortunata serie Lights Out. L' attore sarà un personaggio ricorrente e vestirà un ruolo chiave nei panni di Mike Cutler, un detective della omicidi di Chicago che viene trasferito a Miami. Questa sesta stagione con protagonista, come sempre, Michael C. Hall vedrà la presenza di diverse guest-star come il rapper Mos e Colin Hanks (The Good Guys). Le riprese della serie tv di Showtime sono iniziate il 1° giugno a Los Angeles mentre la trasmissione è prevista il prossimo autunno.

    notizia 20:00, 4 Giugno 2011

    Dexter 6, nel cast anche Edward James Olmos

    Edward James Olmos entra nel cast della sesta stagione di Dexter interpretando un carismatico professore universitario di religione nel telefilm del network americano Showtime. Olmos si aggiunge a Colin Hanks e Mos che erano stati confermati come guest-star nei giorni precedenti: le riprese della nuova stagione di Dexter sono iniziate il 24 maggio a Los Angeles.

    Dexter 6, si ritorna alle origini

    1

    notizia 21:48, 26 Maggio 2011

    Dexter 6, si ritorna alle origini

    Dexter, serie la cui partenza della sesta stagione è prevista durante l’autunno sul network americano Showtime, ritornerà alle origini. David Nevins, presidente del canale via cavo, ha infatti anticipato qualche cosa nella trama dei nuovi episodi, tuttavia nulla che contenga spoiler: "Il personaggio intraprenderà una sorta di viaggio e ci sarà una storia molto interessante. Sarà un ritorno al Dexter che gli spettatori hanno visto nelle prime stagioni, in un certo senso". La sesta stagione sarà dedicata al rapporto tra Dexter e sua sorella Deb: "Nel corso del tempo si assisterà alla crescita e all’evoluzione del loro rapporto, senza alcun dubbio", ha proseguito Nevins. In questa nuova stagione non ci sarà un big bad, come accadeva nelle prime. Le riprese dei nuovi episodi inizierà in questi ultimi giorni del mese di maggio. In Italia la serie viene trasmessa su Fx, canale del pacchetto Sky.

    notizia 20:30, 11 Maggio 2011

    Colin Hanks nel cast di Dexter 6

    In rete girano delle voci, a quanto pare attendibili, che darebbero Colin Hanks, figlio di Tom Hanks nel cast della sesta stagione della serie tv Dexter, in veste di guest-star. L' attore dovrebbe avere il ruolo dell' antagonista del protagonista Dexter Morgan, interpretato da Michael C. Hall.

    Dexter 6, il primo teaser trailer

    4

    video 20:51, 9 Maggio 2011

    Dexter 6, il primo teaser trailer

    Dopo avervi riportato alcune anticipazioni, con un po' spoiler, su alcuni nuovi personaggi della sesta stagione della serie tv Dexter, le cui riprese inizieranno alla fine di maggio e che sarà trasmessa questo autunno in territorio americano su Showtime, ora è il momento del primo teaser trailer. In Italia la serie viene trasmessa su Fx, canale del pacchetto Sky.

    notizia 18:15, 6 Maggio 2011

    Dexter, spoiler sui nuovi personaggi della sesta stagione

    A poche settimane dalla trasmissione della sesta stagione della serie tv Dexter, vi riportiamo ulteriori dettagli su alcuni nuovi personaggi che faranno parte di questi episodi inediti. Attenzione spoiler! Iniziamo da Jamie, un' interessante e divertente "Latina" sulla ventina che frequenta l'università; Chicago Mike, detective della omicidi afro-americano sulla trentina; Louis, un amico di Musaka (C.S. Lee) che entra nel MMP come interno del laboratorio, un affascinante bianco caucasico sulla trentina.

    Dexter: tutto in sessanta secondi

    3

    curiosità 19.22, 1 Febbraio 2011

    Dexter: tutto in sessanta secondi

    In rete è disponibile una divertente parodia che riassume tutte le stagioni della serie tv Dexter in soli...60 secondi. Nel video che vedrete tra poco, sono presenti tutti i personaggi principali di questo telefilm, molto amato dai telespettatori americani e appassionati di serie televisive. La sesta stagione di Dexter sarà trasmessa negli USA nell' autunno del 2011: in territorio italiano la quinta stagione verrà trasmessa prossimamente su FX mentre la seconda è iniziata lo scorso 20 settembre su Cielo, canale del digitale terrestre di Sky.

    notizia 14.51, 20 Dicembre 2010

    Scott Buck showrunner di Dexter 6

    Periodo movimentato nei piani alti della produzione del serial Dexter. Dalla prossima stagione, la sesta per il telefilm, al produttore esecutivo Scott Buck sarà affidato il ruolo di showrunner e sarà dunque al timone della serie di punta del network americano Showtime. Sostituirà Chip Johannessen, che ha avuto la capacità di portare la serie ad ottimi risultati come i 5 milioni di spettatori di media ad ogni episodio trasmesso negli USA. Buck ha ricoperto il ruolo di produttore esecutivo sin dalla seconda stagione, facendo da braccio destro ai showrunner precedenti ed è sempre andato d' accordo con il cast della serie, totalmente riconfermato per la sesta stagione. Con questi presupposti ci aspettiamo un' altra stagione al top della nostra serie preferita.

    notizia 14.52, 6 Dicembre 2010

    Sei volte....Dexter

    E' arrivata finalmente l' ufficialità dal network americano Showtime della conferma per una sesta stagione di Dexter che sarà composta da 12 episodi e che sarà trasmessa il prossimo autunno. Il canale non ha comunque accennato il fatto che la prossima stagione potrebbe essere l' ultima, non escludendo quindi una settima stagione anche se i contratti del cast dovranno essere sicuramente rinnovati o ritoccati. La quinta stagione di Dexter è attualmente in onda su Showtime, mentre in Italia dovremo ancora aspettare un pò per la premiere sul canale FX (Sky). Nel frattempo la seconda stagione la si può vedere su Cielo, canale del digitale terrestre di Sky, dallo scorso 20 settembre.