Dick Ernest: altra nuova comedy per il network CBS

di

Gli scrittori e produttori statunitensi Lee Einsenberg e Gene Stupnitsky si sono messi al lavoro per la realizzazione di una nuova serie comedy commissionata dal colosso televisivo americano CBS.

Il progetto porta il titolo di Dick Ernest ed è stato concepito per essere una produzione seriale ambientata negli anni '50 e, più precisamente, nell'anno 1957. Il protagonista sarà Dick Ernest, il patriarca di una famiglia dell'epoca. In un periodo di forti cambiamenti culturali e sociali, Dick si ritrova a dover difendere i valori tradizionalisti a cui a dedicato tutta la sua esistenza, quando il suo ribelle nipote cerca di introdurre all'interno della famiglia gli influssi moderni e anticonformisti della Beat Generation.

La serie, prodotta dagli ABC Studios per il network CBS, sarà scritta da Lee Einsenberg e Gene Stupnitsky che serviranno anche come produttori esecutivi. Non è la prima volta che i due collaborano per lo sviluppo di produzioni televisive. In passato, infatti, hanno unito le forze per la realizzazione di serie come Hello Ladies e Trophy Wife.