Difficult People 2: James Urbaniak promosso a series regular

di

La seconda stagione di Difficult People, serie comedy targata Hulu e creata da Julie Klausner, vedrà l'attore James Urbaniak in veste di series regular.

Tra i progetti a cui l'attore statunitense cinquantaduenne ha partecipato, ricordiamo il personaggio di Grant nella serie Review, il ruolo di Rolf in The Office e molte apparizioni in altri show come, per esempio, Adventageous, American Splendor, e Venture Brothers.

Ora, James Urbaniak ritornerà a vestire i panni di Arthur Tack nella seconda stagione di Difficult People, ma questa volta in veste di series regular. Il personaggio, infatti, era già presente come ricorrente nella prima stagione della serie. Tra gli altri attori del cast ricordiamo l'attrice e creatrice della serie Julie Klausner nei panni dell'aspirante comica Julie Kessler, Billy Eichner nel ruolo di Billy Epstein, il migliore amico della protagonista e Andrea Martin che interpreta Marilyn Kessler, la madre di Julie.

La seconda stagione di Difficult People, la cui data di premiere non è ancora stata annunciata, comprenderà dieci episodi.

Altri contenuti per Difficult People - Stagione 2