Difficult People rinnovata per una seconda stagione da Hulu

di

La serie comedy Difficult People, show originale della compagnia di streaming Hulu, è stata recentemente rinnovata per una seconda stagione a neanche un mese dal suo esordio.

Per chi non lo sapesse, Difficult People è una serie ambientata nell'odierna New York e vede come protagonisti Julie KlausnerBilly Eichner nei panni dei due comici dal carattere difficile Julie KesslerBilly Epstein. I due cercano di farsi strada nel mondo dello spettacolo, avendo come più grande ostacolo la loro indole insopportabile che li porta a provare antipatia per chiunque, esclusi loro stessi.

La serie è stata creata da Julie Klausner e vede come produttori esecutivi Tony HernandezAmy PoehlerDave Becky. Lo show, che ha debuttato lo scorso mercoledì 5 agosto su Hulu, è già stato rinnovato per una seconda stagione che comprenderà dieci episodi della durata di mezz'ora ciascuno.

Riguardo al rinnovo, il vicepresidente di Hulu Craig Erwich si è detto estremamente soddisfatto ed impaziente di vedere come si svilupperanno gli eventi della serie nella sua seconda stagione.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per Difficult People - Stagione 2