Dirk Gently's Holistic Detective Agency: ecco il trailer presentato al Comic-Con

di
Nel corso della giornata di ieri, in occasione del San Diego Comic-Con, la rete BBC America ha rilasciato il primo trailer di Dirk Gently's Holistic Detective Agency, l'esordiente serie comedy sci-fi che vedrà Samuel Barnett e Elijah Wood nei panni del protagonisti. Il video è disponibile in calce alla news, dopo il salto.

Scritto da Max Landis e dai produttori di The Walking Dead, la serie è stata impostata per essere una comedy con un tocco di thriller che seguirà le bizzarre avventure dell'eccentrico detective olistico Dirk Gently, che porterà il volto di Samuel Barnett, e del suo assistente riluttante Todd, che sarà impersonato da Elijah Wood.
Lo show è un adattamento dell'omonima serie di romanzi pubblicati a partire dal 1987 scritti da Douglas Adams, l'autore di Guida galattica per autostoppisti. I libri sono ambientati nel mondo inaspettato e assolutamente assurdo in cui vive e indaga lo strano detective. Ogni stagione dello show vedrà Dirk e Todd che cercano di trovare la soluzione di un unico mistero che durerà per tutto il corso degli episodi di un'unico capitolo.
Oltre a Barnett e Wood, la serie vedrà nel cast gli attori Hannah Marks, Jade Eshete, Mpho Koaho, Fiona Dourif, Michael Eklund, Miguel Sandoval, Dustin Milligan, Aaron Douglas, Neil Brown e Richard Schiff.
La prima stagione di Dirk Gently Holistic Detective Agency farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce con il suo primo episodio sabato 22 ottobre 2016, sul network televisivo statunitense BBC America.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0