INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    I Maghi di Waverly, che fine ha fatto David Henrie? Tutto sul Justin Russo della serie
    curiosità 21:06, 19 Gennaio 2024

    I Maghi di Waverly, che fine ha fatto David Henrie? Tutto sul Justin Russo della serie

    Dov'è finito David Henrie?L'attore che ha interpretato Justin Russo nella serie I Maghi di Waverley è sparito dalla circolazione. Nonostante sia stato un volto popolare della serie Disney, lasua popolarità non è arrivata al livello di quella dell'altra protagonista, Selena Gomez, che presto sarà protagonista del biopic su Linda Ronstadt.

    Disney Channel rinnova per la seconda stagione la serie Gabby Duran & the Unsittables
    notizia 11:27, 8 Ottobre 2019

    Disney Channel rinnova per la seconda stagione la serie Gabby Duran & the Unsittables

    Nonostante non sia ancora andata in onda la prima stagione, Disney Channel ha annunciato di aver rinnovato ufficialmente per una seconda stagione la serie tv Gabby Duran & the Unsittables, nuova comedy che debutterà sul canale dal prossimo 11 ottobre. Lo show è stato quindi già confermato per un nuovo ciclo di episodi.

    Lunatizza la tua estate con il concorso Diy ispirato a Soy Luna
    video 16:23, 20 Giugno 2016

    Lunatizza la tua estate con il concorso Diy ispirato a Soy Luna

    Per celebrare l’arrivo dell’estate parte oggi lunedi 20 giugno su Disney Channel (canale disponibile su SKY e Mediaset Premium) il concorso Lunatizza la tua Estate dove tutte le fan più creative di Disney Channel potranno cimentarsi in originali e creativi video tutorial.

    Disney Channel: decimo anniversario di High School Musical

    1

    video 09:13, 23 Gennaio 2016

    Disney Channel: decimo anniversario di High School Musical

    Nel corso di questa settimana, è ricorso il 10° anniversario dell'uscita di High School Musical, uno dei film tv di Disney Channel più amati di sempre. Per l'occasione le star del film hanno organizzato una reunion e Disney Channel seguirà una programmazione speciale.

    Violetta, arriva il magazine ufficiale della seriev tv Disney!
    notizia 15:55, 9 Ottobre 2012

    Violetta, arriva il magazine ufficiale della seriev tv Disney!

    Dal piccolo schermo alla carta stampata: arriva Violetta, il magazine ufficiale della serie tv di Disney Channel, in edicola dal 10 ottobre. Protagonista è Violetta, una teenager con la passione per la musica che, dopo aver trascorso qualche anno in Europa, fa ritorno nella sua città natale, Buenos Aires. Qui, alle prese con le gioie e i problemi tipici dell’adolescenza, trova l’amicizia e il vero amore e scopre quanto sia difficile diventare grandi. Il magazine diretto da Veronica Di Lisio offre alle giovani lettrici interviste esclusive, foto inedite e curiosità dentro e fuori dal set sui protagonisti della loro serie preferita e suggerisce itinerari alla scoperta di Buenos Aires, dove sono ambientate le puntate televisive.

    Buona Fortuna Charlie, in arrivo su Disney Channel i nuovi episodi della seconda stagione
    notizia 20:20, 12 Settembre 2012

    Buona Fortuna Charlie, in arrivo su Disney Channel i nuovi episodi della seconda stagione

    Se siete amanti delle serie tv che vi fanno sorridere con battute sempre spiritose ed originali, allora abbiamo il titolo giusto che fa per voi. Molti di voi lo conosceranno e altri lo avranno seguito, ma per chi cerca qualcosa di nuovo allora non perdetevi Buona Fortuna Charlie, la sit-com per tutta la famiglia di produzione americana che ritornerà sugli schermi italiani con i restanti episodi della seconda stagione, in attesa della terza inedita, partita negli USA lo scorso maggio. La comedy riprende a partire dal 16 settembre, e vi aspetta ogni domenica alle 19,50 su Disney Channel.

    Gravity Falls, nuova serie animata in partenza su Disney Channel USA
    notizia 15:17, 29 Giugno 2012

    Gravity Falls, nuova serie animata in partenza su Disney Channel USA

    Oggi su Disney Channel USA debutterà in tv la nuova serie animata Gravity Falls, un cartoon che mischia divertimento, horror, mistery, comicità, ma che non si rivolge necessariamente ad un pubblico di bambini. Protagonisti di questa serie animata due fratelli gemelli 12enni che vivono in città invitati per le vacanze dallo zio Stan, uomo eccentrico che gestisce un rifugio per turisti nell'Oregon. Dipper è creativo, intelligente e curioso, adora i misteri e ama cacciare i mostri mentre Mabel è vivace, piena di energia, prepositiva e positiva, un carattere che da molto fastidio a Dipper, che considera la sorella un impiccio.

    I Maghi di Waverly: l'episodio speciale con Selena Gomez
    notizia 22:00, 26 Marzo 2012

    I Maghi di Waverly: l'episodio speciale con Selena Gomez

    Disney Channel presenta un episodio speciale della durata di un'ora dell'amatissima e pluripremiata serie tv I Maghi di Waverly. Il 31 marzo sarà svelato quale dei fratelli Russo erediterà i poteri magici della famiglia.

    Dal oggi arriva Disney Channel HD
    notizia 11:03, 1 Febbraio 2012

    Dal oggi arriva Disney Channel HD

    Disney Channel offre un'opportunità incredibile ai suoi giovani spettatori, dal 1° febbraio arriva Disney Channel HD, il primo e unico canale kids (target 8-12) ad essere lanciato in Alta Definizione su Sky, canale 613.

    video 11:44, 16 Dicembre 2011

    Buona fortuna, Charlie - Il trailer del 'Road Trip Movie'

    Il Natale è alle porte e Disney Channel si prepara con tante anteprime. Innanzitutto Buona fortuna, Charlie - Road Trip Movie, il Disney Channel Original Movie tratto dall'omonima serie di successo Buona fortuna, Charlie in onda il 23 dicembre alle 14. Vi presentiamo il trailer del film e, dopo il salto, la sinossi.

    notizia 22:13, 8 Dicembre 2011

    Ecco le novità natalizie di Disney Channel

    Il divertimento di Disney Channel coinvolgerà tutta la famiglia riunita per il Natale, con la sua programmazione speciale. Il 23 dicembre due grandi anteprime: un assaggio della nuova serie Jessie, sul canale dal prossimo 20 gennaio e il nuovo Disney Channel Original Movie Buona Fortuna Charlie: Road Trip Movie, tratto dall'omonima serie di successo.

    Justin Bieber special guest di SO RANDOM!, la nuova serie Disney Channel
    notizia 11:55, 1 Dicembre 2011

    Justin Bieber special guest di SO RANDOM!, la nuova serie Disney Channel

    Disney Channel si prepara ad accogliere la nuova ed esilarante serie TV So Random!, in onda dal 9 dicembre ogni venerdì alle ore 20.00. So Random! è uno show comico televisivo per ragazzi,  già presente nella serie Sonny tra le Stelle, caratterizzato da battute e sketch sempre più taglienti e spassosi che sapranno divertire il pubblico.

    Sharpay's Fabulous Adventure, il trailer del film in arrivo su Disney Channel
    video 17:46, 23 Settembre 2011

    Sharpay's Fabulous Adventure, il trailer del film in arrivo su Disney Channel

    Manca solo un giorno al ritorno dell’amatissimo personaggio di High School Musical: Sharpay Evans! Interpretata da Ashley Tisdale, Sharpay torna in tv con un Disney Channel Original Movie: Sharpay’s Fabulous Adventure, in onda domani 24 settembre alle 14,00 su Disney Channel! A tal proposito è disponibile il trailer italiano di questo fantastico film che siamo sicuri vi farà divertire e sognare.

    Sharpay's Fabulous Adventure, due featurette dal film di Disney Channel
    video 15:32, 22 Settembre 2011

    Sharpay's Fabulous Adventure, due featurette dal film di Disney Channel

    La bionda Sharpay Evans è pronta a tornare su Disney Channel, il 24 settembre, alle 14, con Sharpay's Fabulous Adventure, il nuovo Disney Channel Original Movie con Ashley Tisdale! In queste due nuove featurette, Ashley consiglia ai suoi fan di credere nei sogni e regala qualche dritta per arredare la propria camera in pieno stile Sharpay!

    video 20:09, 13 Maggio 2011

    Disney Channel, video e dettagli sulla serie tv Intour in onda da stasera

    Continua il mese della musica su Disney Channel! E' disponibile la clip di presentazione di INTOUR, la nuova buddy-buddy comedy di Disney Channel, in onda da stasera 13 maggio alle 19,45. Due gruppi di ragazzi (le due band: i POPS, la band principale, e i ROLLING DIAMONDS, quella di supporto) che mal si sopportano e che insieme non vorrebbero trascorrere neanche cinque minuti, figuriamoci giorni interi e per di più in viaggio... in tour, appunto! I ROLLING DIAMONDS dormono in uno scassatissimo furgoncino che segue il lussuoso van dell'altra band. Una lunga tournée musicale attraversa il Paese e porta i giovani musicisti, di concerto in concerto, in un viaggio indimenticabile, irripetibile...e insopportabile! In una sorta di divertente diario di bordo seguiremo i protagonisti dell' avventura durante la vita quotidiana tra uno spostamento e l’altro, tra prove, momenti di relax, concerti, incidenti, baruffe e un sacco di risate. Proseguite nella lettura della notizia per scoprire ulteriori dettagli sui personaggi!

    notizia 17:55, 13 Maggio 2011

    Lemonade Mouth, il nuovo Disney Channel Original Movie!

    Irrompe con tutta la sua carica rock il nuovo Disney Channel Original Movie, Lemonade Mouth, la storia di una dinamica band composta da cinque studenti uniti dalla passione per la musica, che finiscono per diventare la voce della loro generazione. Lemonade Mouth sarà in esclusiva su Disney Channel stasera, 13 maggio, alle ore 20,00 e in replica domenica 15, alle ore 17,25. La storia, scritta da April Blair, si ispira al libro Lemonade Mouth di Mark Peter Hughes; il film, destinato a ragazzi e famiglia, è diretto dalla pluripremiata Patricia Riggen (La Misma Luna), prodotto da Debra Martin Chase, co-prodotto da Gaylyn Fraiche e coreografato da Chris Scott. Su Disney Channel il nuovo Disney Channel Original Movie! CINQUE RAGAZZI IN GAMBA UNITI DA UNA GRANDE IDENTITA’ ROCK! Cinque liceali si incontrano per la prima volta in occasione di una punizione, a prima vista sembra non abbiano nulla in comune, ad unirli sarà la musica... e la macchinetta che distribuisce le limonate fresche. In onda il 13 maggio, alle ore 20.00, su Disney Channel, sarà proceduto dall’uscita, il 10 maggio, del CD della colonna sonora e seguito dall’arrivo a fine maggio del DVD.

    notizia 17:09, 12 Maggio 2011

    Disney Channel presenta CeCe e Rocky, le protagoniste della serie tv A tutto ritmo

    Disney Channel presenta CeCe e Rocky, le protagoniste di A Tutto Ritmo, la prima sit-com costruita intorno a due spiritose amiche, CeCe Jones e Rocky Blue, alle prese con il lavoro dei loro sogni: ballerine del popolarissimo show per teenager "Shake It Up, Chicago!" A Tutto Ritmo sarà in onda su Disney Channel dal 27 maggio. In calce alla notizia i due video riguardanti le protagoniste.

    notizia 18:16, 29 Aprile 2011

    A tutto ritmo, la nuova serie tv in onda su Disney Channel dal 27 maggio

    Un appuntamento assolutamente da non perdere su Disney Channel! Su questo canale infatti, a partire dal 27 maggio, potrete vedere la nuovissima e divertentissima serie tv A tutto ritmo, un nuovo telefilm pieno di musica e allegria! La commedia brillante “A tutto ritmo!” è la prima sitcom costruita intorno a due spiritose amiche, CeCe Jones e Rocky Blue, alle prese con il lavoro dei loro sogni: ballerine del popolarissimo show per teenagers "Shake It Up, Chicago!". Tra le prove per imparare i passi più alla moda, gli scherzi organizzati dietro le quinte dai vari “amici-nemici”, il difficile equilibrio tra le responsabilità domestiche e il nuovo status sociale a cui sono assurte a scuola, le ragazze devono affrontare una strada piena di divertenti ostacoli. "Shake It Up" nasce da un’idea di Chris Thompson ("Laverne and Shirley," "Bosom Buddies," "The Naked Truth," "Action") ed è prodotta daThompson and Rob Lotterstein ("The War at Home," "Ellen"). Con le loro contrastanti personalità, CeCe and Rocky sono amiche da una vita, disposte a tutto l’una per l’altra. A rendere inossidabile la loro amicizia, sono la natura impulsiva e avventurosa di CeCe e l’approccio moderato di Rocky, che si adopera in mille sforzi per mantenere la coppia nella giusta direzione; le ragazze sono complementari proprio come due ballerini in un passo a due.