Disney dà il via alla produzione del film “Tini - La Nuova Vita di Violetta”

di

Nella giornata di oggi, la Disney ha dato l’ok per la produzione cinematografica del film intitolato Tini - La Nuova Vita di Violetta ispirato, ovviamente, alla serie Violetta. L’attrice Martina “Tini” Stoessel continuerà ad interpretare il ruolo della protagonista anche in questa nuova trasposizione cinematografica dello show.

Per tutti i giovani fan ‘nostrani’ della serie, la buona notizia è che il film sarà girato a partire da questo autunno in Italia. L’uscita del film, che sarà prodotto da Gloriamundi, è prevista per la primavera del prossimo anno.

A proposito di questa nuova avventura la giovane Stossel ha commentato: “Sono davvero emozionata di avere la possibilità di realizzare un film per il cinema e segnare in questo modo il prossimo passo nella mia carriera da attrice con Disney grazie ad un progetto così entusiasmante.".

Per quanto riguarda la trama, i produttori promettono di non deludere i fan della serie. Il film, infatti, riporterà sul grande schermo tutti i punti forti che hanno fatto dello show un grande successo: nuovi brani, spettacolari coreografie, storyline coinvolgenti e personaggi accattivanti non mancheranno di affascinare nuovamente il pubblico. Girato in spagnolo, il film seguirà da vicino la vita reale della giovane star, spiegando il ruolo fondamentale che la serie ha avuto nella sua carriera e mostrando come “Tini” abbia tutte le potenzialità per crescere come artista superando il ruolo di Violetta per impegnarsi in qualcosa di nuovo.

Martina “Tini” Stoessel non è l’unica attrice della serie che apparirà anche nel film. Altri attori che collaboreranno al progetto sono, infatti, Maria Clara Alonso nel ruolo di Angie, Jorge Blanco, che nella serie veste i panni dell’amore di Violetta, Leon, e l’attrice argentina Mercedes Lambre che interpreta il personaggio di Ludmilla.