Doctor Who 10: Matt Lucas riprenderà il ruolo di Nardole

di
Da poche ore è stata confermata la notizia secondo cui l'attore britannico quarantaduenne Matt Lucas ritornerà nella prossima e decima stagione della serie Doctor Who ricoprendo nuovamente il suo ruolo di Nardole dopo averlo già interpretato nel nono capitolo dello show.

L'attore, che ha da poco preso parte al cast dell'esordiente pellicola Alice Alice Through the Looking Glass, ha confermato la notizia in una recente dichiarazione in cui ha affermato: "Sono felice di poter dire che che Nardole tornerà al TARDIS per immergersi in nuove e ancora più emozionanti avventure. Ho amato recitare con Peter Capaldi e sono entusiasta di avere l'occasione di lavorare con Pearl Mackie.".
A proposito di questo ritorno, il produttore esecutivo Steven Moffat ha dichairato di essere: "felice e piacevolmente stupito di poter accogliere nuovamente Matt Lucas nella squadra del TARDIS. E' questa volta non sarà solo per il Natale, ma lo avremo intorno per un po'. Uno dei più grandi talenti comici sul pianeta Terra verrà scatenato in ogni dimensione del tempo e dello spazio.".
Lucas è conosciuto sopratutto per i suoi ruoli comici e, tra i suoi lavori, possiamo ricordare Shaun of the Dead e Bridesmaids, oltre alla sua recente apparizione in Alice in Wonderland nel doppio ruolo di Pinco Panco e Panco Pinco. Anche Stephanie Hyam, che ricordiamo per Jekyll and Hyde, apparirà nella nuova stagione, anche se non è ancora chiaro quale ruolo ricoprirà.
Doctor Who tornerà per un Christmas Special nel dicembre del 2016, mentre la prossima e decima stagione debutterà nel 2017.

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
0