Doctor Who 10: il ritorno di un personaggio nella nuova foto del season finale

di

Ormai manca poco anche al termine dell'attuale e decima stagione della serie sci-fi Doctor Who, il cui episodio finale andrà in onda tra poco meno di due settimane. Da poche ore, inoltre, la rete BBC ha rilasciato un'immagine di questa puntata finale che ci annuncia il ritorno di un noto personaggio. Potete trovare l'immagine dopo il salto.

Attenzione Spoiler!

Come potete vedere dalla foto qui sotto, infatti, John Simm ritornerà ad impersonare il suo ruolo del Maestro nel finale di stagione di Doctor Who.
L'ultima volta che abbiamo visto Simm all'interno della serie, fu quando il Maestro divenne per breve tempo Primo Ministro, per poi essere ucciso e risorgere e tornare con lo scopo di creare una razza di propri cloni.
Ai fan dello spettacolo, con questa immagine, viene annunciato un ritorno agghiacciante del Maestro e una fine inaspettata della stagione 10. L'immagine promozionale ci mostra Michelle Gomez, John Simm e Peter Capaldi e rispecchia ironicamente l'immagine per il 50° anniversario dello show, che vedeva Matt Smith, David Tennant e John Hurt, tutti interpreti delle diverse iterazioni del Dottore.
Per quanto riguarda la trama del finale di stagione del Doctor Who, vedremo il Dottore che dovrà fare i conti con tre dei suoi nemici più formidabili, portando sullo schermo due versioni del Maestro e i Cybermen di Mondas. Il Maestro ha spesso lavorato al fianco dei Cybermen e dei Dalek, ma la specie di Mondas non è apparsa nello show per molto tempo.
Ricordiamo che l'ultimo e dodicesimo episodio della decima stagione di Doctor Who, intitolato The Doctor Falls, verrà trasmesso sabato 1 luglio.

Doctor Who - Stagione 10