Doctor Who Christmas Special: online la trama e il poster

di
Finora, abbiamo visto un paio di anticipazioni al prossimo episodio di Doctor Who che costituirà lo Speciale di Natale della serie. Ora, il network BBC America ha rilasciato in rete un paio di ulteriori dettagli riguardanti la trama della puntata, accompagnati dal nuovissimo poster che potete vedere dopo il salto.

Il poster mostra Peter Capaldi nei panni del Dottore, Matt Lucas che presta il volto al personaggio di Nardole, Charity Wakefield come la giornalista Lucy Fletcher e Justin Chatwin come Grant, alias The Ghost. Chatwin è in primo piano nell'immagine, intento a rompere lo schermo, mentre gli altri tre eroi lo guardano con sorpresa.
Oltre a questa prima immagine molto esplicativa, la rete ci offre la possibilità di farci un'idea dell'episodio con la diffusione della breve descrizione della puntata, che porterà il titolo di The Return of Doctor Mysterio, grazie alla quale si può intuire che il nostro supereroe non è esattamente quel che sembra.
La descrizione recita: "Questo Natale vedrà il Dottore unire le forze con un supereroe mascherato per un'avventura epica a New York. Con gli alieni brain-swapping in posizione d'attacco, il Dottore e Nardole si uniranno con un reporter investigativo e una figura misteriosa conosciuta solo come The Ghost. Riuscirà il Dottore a salvare Manhattan? E chi verrà rivelato quando riusciremo a vedere dietro la maschera?".
L'episodio verrà trasmesso su BBC America negli Stati Uniti e su BBC One nel Regno Unito il 25 dicembre. La puntata sarà anche l'oggetto di una breve uscita nelle sale degli Stati Uniti, con proiezioni martedì 27 dicembre e giovedì 29 dicembre.

Doctor Who Christmas Special: online la trama e il poster