Doctor Who: ecco il nuovo trailer dello speciale natalizio!

di
Doctor Who ci aveva abituato bene andando in onda regolarmente ogni anno dal 2005, anno del suo reboot dopo i fasti dell’epoca classica. Non è stato facile, quindi, far passare questo 2016 senza vedere le avventure del dottore, di ritorno il prossimo Natale con il tradizionale episodio speciale, anticipato da un nuovo trailer. Buona visione!

Lo speciale di quest’anno presenta diverse novità: aprirà la decima stagione, l’ultima scritta da Steven Moffat e introdurrà un supereroe, influenzato dal Superman di Christopher Reeve. Nel trailer pubblicato, disponibile come sempre in fondo alla notizia, è possibile notare un ritorno della vena comica che mancava allo show da troppo tempo.

Per fortuna Peter Capaldi, l’attore che interpreta il Dottore da alcuni anni, ha origini proprio nella commedia e sembra perfettamente a suo agio a recitare su queste tonalità. Consigliamo comunque ai dubbiosi di recuperare quanto fatto in The Thick of It.

Doctor Who: The Return of Doctor Mysterio andrà in onda a Natale sulle frequenze BBC, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!