Doctor Who: il first look ufficiale dello speciale di Natale con il supereroe!

di

Il network britannico BBC ha rilasciato da poco il fisrt look ufficiale per l'episodio speciale di Natale della serie Doctork Who, che ci fornisce anche la possibilità di dare una prima occhiata al personaggio d'eccezione da poco annunciato. Come sempre, il video è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

L'episodio si intitolerà The Return of Doctor Mysterio e sarà caratterizzato dalla presenza di un supereroe, che verrà interpretato dall'attore canadese Justin Chatwin.
Questo primo video è stato rivelato al New York Comic Con nel corso di un panel della BBC America, in cui la star di Doctor Who, Peter Capaldi e lo showrunner Steven Moffat hanno fatto notare ai partecipanti all'evento che Superman è stata una delle fonti che ha influenzato la realizzazione del Doctor Who Christmas Special di quest'anno.
La puntata speciale di Natale sarà il primo nuovo episodio ad andare in onda da quando la nona stagione della serie non è arrivata alla sua conclusione nel corso del mese di dicembre 2015. Oltre al supereroe impersonato da Justin Chatwin, l'episodio vedrà anche il ritorno di Matt Lucas, che ha interpretato Nardole nello speciale di Natale dello scorso anno, che portava il titolo di The Husbands of River Song.
Doctor Who tornerà con la decima stagione, l'ultima per lo showrunner Steven Moffat, nel 2017. Lo speciale di Natale, andrà in onda, ovviamente, il giorno di Natale sulla BBC nel Regno Unito e su BBC America negli Stati Uniti.