Doctor Who: Pearl Mackie sarà la nuova compagna del Dottore!

di
E' finito il conto alla rovescia che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di fan sparsi per tutto il mondo. Pochi attimi fa, infatti, il network britannico BBC ha annunciato l'identità dell'attrice che ricoprirà l'ambito ruolo del braccio destro del Dottore nella prossima e decima stagione della fantascientifica Doctor Who.

Stiamo parlando di Pearl Mackie, e da ora sarà lei ad accompagnare Peter Capaldi nelle fantastiche avventure del Dottore nel decimo capitolo della serie. L'annuncio è stato fatto direttamente dalla BBC durante l'intervallo della semifinale della FA Cup che si sta disputando tra Everton e Manchester United. La Mackie si è laureata presso la Bristol Old Vic Theatre School nel 2010 e attualmente sta recitando in una produzione del National Theatre.
L'attrice andrà, così, a sostituire Jenna Coleman, che ha vestito i panni di Clara Oswald fin dal 2015 nel corso della settima, dell'ottava e della nona stagione.
Ricordiamo che le riprese della decima stagione del Doctor Who prenderanno avvio verso la fine del 2016 con una premiere fissata per il prossimo anno.

FONTE: BBC
Quanto è interessante?
0