Doctor Who, prime immagini dal set della settima stagione

di

Le riprese della settima stagione sono iniziate da pochi giorni e cominciano già a spuntare le prime foto del cast in azione sul set. In queste poche immagini vediamo gli attori Matt Smith, Arthur Davill e Mark Williams guardare preoccupati verso qualcosa.

Qualcosa che potrebbe essere poco socievole vista l'ultima foto dove il dottore corre a perdifiato sulla spiaggia della Dunraven Bay, Southerndown, già usata dalla serie come location per la Bad Wolf Bay. Non sappiamo se la location verrà utilizzata ancora una volta come la baia norvegese dove il dottore ha dato il suo ultimo toccante addio a Rose, oppure se questa sarà semplicemente un altro fantastico pianeta su cui il dottore porterà i suoi compagni. Nessuna ipotesi è da escludere.
Ricordiamo che questo sarà il periodo di riprese più lungo mai affrontato dalla produzione di Doctor Who e che Steven Moffat, attuale capo sceneggiatore e produttore esecutivo, ha promesso che questa stagione sarà "la più grande, migliore e più ambiziosa che sia mai stata fatta."
Doctor Who, prime immagini dal set della settima stagione