Doctor Who: il prossimo Dottore è già stato scelto

di
Da poche ore ha iniziato a diffondersi sul web la notizia secondo cui l'attore che andrà a ricoprire la parte del Doctor Who nell'omonima serie televisiva sarebbe già stato scritturato, poiché, come sappiamo, l'attuale stagione sarà l'ultima in cui avremo Peter Capaldi.

Con soli tre episodi che ci separano dalla fine della stagione 10, il Dottore si sta rapidamente dirigendo verso il momento in cui passeremo dal dodicesimo al tredicesimo interprete. Il Dottore si è notevolmente indebolito in questa stagione e sembra sapere molto bene ciò che accadrà a breve.
La domanda che tutti si fanno è, ovviamente, quella che chiede chi sarà il sostituto di Peter Capaldi, ma ancora non è stata data una risposta.
Mentre molti nomi sono già saltati fuori, ancora nulla di certo è stato annunciato, ma l'ex showrunner della serie, Russell T. Davis, apparso ai LGBT Awards britannici, ha parlato a questo proposito e ha affermato: "Io so chi è.".
Davis, quindi, ha lasciato intendere che il prossimo attore che vestirà i panni del Dottore è già stato scelto, ma non ha nemmeno provato a sussurrarne il nome, ovviamente. L'intervistatore ha fatto del suo meglio per cercare di carpire a Davis altre informazioni riguardo al prossimo protagonista di Doctor Who, se non proprio l'identità dell'attore, almeno se sarà più o meno giovane di Capaldi. Purtroppo però, non è trapelata ancora nessun'altra informazione. In ogni caso, sembra proprio che il ruolo sia ormai stato assegnato e ora non ci resta che aspettare la grande rivelazione.