Doctor Who: The Day of The Doctor a novembre nei cinema USA in 3D

di

Una bellissima novità, imperdibile per i fan, riguarda l'episodio speciale che festeggerà i 50 anni della longeva serie di produzione inglese Doctor Who. La puntata, intitolata The Day of the Doctor, che sarà trasmessa il prossimo 23 novembre in tutto il mondo (e secondo varie fonti anche in Italia su Rai4) sarà proiettata in alcuni cinema americani selezionati in formato 3D il 25 novembre alle 19,30 (orario statunitense). A celebrare questo evento sarà la NCM Fathom Events insieme a BBC America mentre oltre a Matt Smith e Jenna Coleman (Clara Oswald), nell'episodio dell'anniversario ci saranno anche David Tennant (il decimo dottore), Billie Piper (Rose Tyler) e John Hurt.

La proiezione di The Day of the Doctor al cinema sarà preceduta da uno speciale dietro le quinte, chiamato Behind The Lens, in cui saranno presenti i quattro attori citati poco fa, affiancati dallo sceneggiatore e produttore dello show Steven Moffat. Ma le sorprese non finiscono qui, perché BBC America trasmetterà simultaneamente in 3D in undici città diverse (e in tutto il mondo) l'evento televisivo di 75 minuti dedicato al Dottore, naturalmente il 23 novembre, i cui biglietti sono già in vendita dal 25 ottobre. La messa in onda avrà luogo a New York, Los Angeles, Chicago, Philadelphia, Seattle, Washington DC, San Francisco, Dallas, Houston, Atlanta e Minneapolis.

Doctor Who - Stagione 8

Doctor Who - Stagione 8
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ben Wheatley, Douglas Mackinnon, Paul Murphy, Paul Wilmshurst, Rachel Talalay, Sheree Folkson
  • Interpreti: Peter Capaldi. Jenna-Louise Coleman
  • Sceneggiatura: Steven Moffat, Mark Gatiss, Phil Ford, Stephen Thompson, Peter Harness, Jamie Mathieson, Frank Cottrell Boyce
  • Nazione: UK
  • Sito Ufficiale: Link
  • +