Doctor Who: Toby Jones vorrebbe tornare nella serie

di

Lo abbiamo visto nei più svariati ruoli ricoperti sul grande schermo e in moltissime apparizioni anche in serie televisive. Tra i suoi ultimi lavori, possiamo ricordare il personaggio interpretato in Wayward Pines e in Agent Carter. Ma, mentre attendiamo la sua prossima apparizione in Sherlock, Toby Jones afferma di voler riprendere un suo passato ruolo.

L'attore britannico quarantanovenne, infatti, in una recente intervista rilasciata all'emittente radiofonica Radio Times ha ammesso di essere molto interessato a tornare a vestire i panni del personaggio di Dream Lord, impersonato nel settimo episodio della quinta stagione di Doctor Who. Come molti di voi ricorderanno, Dream Lord era un villain che aveva la capacità di controllare i sogni delle altre persone.
In particolare, nel corso dell'intervista l'attore ha dichiarato: "Sono convinto che il mio personaggio possa tornare, ma a dire al verità io penso sempre che ogni personaggio che abbia mai impersonato possa riapparire" - scherza l'attore - " Comunque, sarei molto felice di tornare a interpretare la maggior parte dei miei personaggi. Dream Lord ha delle caratteristiche che rendono il suo ritorno più che plausibile, perché in realtà lui non esiste.".
Ricordiamo che la prossima e decima stagione del Doctor Who è attualmente in produzione. Il nuovo capitolo, che comprenderà un totale di dodici episodi, dovrebbe debuttare sui piccoli schermi britannici nel corso del prossimo anno su BBC.