Doubt: Katherine Heigl nel pilot rielaborato della serie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network CBS ha dato il via libera per il rifacimento di un nuovo pilot della serie legal-drama Doubt. L'attrice e produttrice statunitense Katherine Heigl vestirà i panni della protagonista.

Nel nuovo legal drama targato CBS, Katherine Heigl interpreterà Sadie Ellis, brillante avvocato di successo che si ritrova ad essere coinvolta sentimentalmente con un suo assistito, il quale, molto probabilmente, si è macchiato di un grave crimine. Il ruolo era stato precedentemente assegnato a KaDee Strickland che è uscita dal cast in seguito alla rielaborazione del pilot.

Nel mese di maggio, infatti, gli scrittori Tony Phelan e Joan Rater avevano sviluppato un primo copione della serie che non aveva ottenuto l'approvazione del network che, quindi, aveva sospeso il progetto. Successivamente, l'episodio pilota è stato completamente rielaborato sia per quanto riguarda il copione, sia per quanto riguarda l'assegnazione dei ruoli. A quanto sembra, le modifiche apportate al progetto dovrebbero portare alla produzione della serie.


Altri contenuti per Doubt - Stagione 1