Notizie

    Salli Richardson nel cast della nuova comedy NBC, Downwardly Mobile

    3

    notizia 20:34, 22 Marzo 2012

    Salli Richardson nel cast della nuova comedy NBC, Downwardly Mobile

    Salli Richardson, la bella attrice afro-americana nota anche al pubblico italiano per la sua partecipazione nella serie tv Eureka, prossimamente in onda con la quinta ed ultima stagione, è entrata nel cast di Downwardly Mobile, la nuova serie NBC con protagonista Roseanne Barr nel ruolo di Rose, proprietaria di un parcheggio di case mobili che fa da madre a tutte le persone che vivono li. La Richardson vestirà i panni di una donna che ha deciso di seguire suo marito, il cui volto sarà quello di Greg Cromer, per ricominciare una nuova vita.

    notizia 18:11, 17 Ottobre 2011

    Downwardly Mobile, la sit-com del ritorno in tv di Roseanne Barr

    Il network americano NBC sta sviluppando la sit-com intitolata Downwardly Mobile che sancirebbe il ritorno su piccolo schermo dell'attrice Roseanne Barr. A produrre il nuovo progetto seriale sarà la Twentieth Century Fox TV, di cui la Barr è anche autrice insieme ad Eric Gilliland, che si avvarrà anche dell'aiuto del suo compagno Johnny Argent, che ricoprirà il ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo del nuovo telefilm, e Steven Greener come altro produttore esecutivo. La serie racconterà la vita di una famiglia di operai e amici che vivono tutti insieme in una sorta di grande famiglia allargata.

    notizia 18:35, 16 Agosto 2011

    Downwardly Mobile, Roseanne Barr in una sit-com sulla crisi

    A Tim Allen si aggiunge un'altra star delle sit-com degli anni '90 al ritorno nel mondo del piccolo schermo. Stiamo parlando di Roseanne Barr, la protagonista di Pappa e Ciccia che dovrebbe ritornare a recitare in una sit-com, intitolata Downwardly Mobile, che dovrebbe raccontare di una famiglia alla prese con le difficoltà economiche nate dalla crisi.