Dr. House 8: altro ritorno nel finale del medical Fox (spoiler!)

di

Appassionati di Dr. House non dimenticatevi che martedi 24 aprile su Canale5 in prima serata, debutterà sugli schermi italiani l'ottava ed ultima stagione del vostro medical preferito con protagonista il dottore più scorbutico del piccolo schermo. Si sa gli addii sono sempre tristi, ma state tranquilli perché questo ultimo ciclo di episodi riserverà molte sorprese per voi fan, soprattutto per quanto riguarda il ritorno dei personaggi più amati nel corso delle stagioni, che non siete riusciti a dimenticare sia in positivo che in negativo. A tal proposito abbiamo un altro nome che calcherà, per l'ultima volta, il set della serie tv trasmessa dal network americano Fox, volete sapere chi è?

Se la vostra risposta è si, leggete dopo il salto ma vi avvisiamo che le prossime righe conterranno degli spoiler sul finale di stagione, per cui pensateci bene!
Attenzione spoiler! Oltre ad Olivia Wilde, che ritornerà nel ruolo della dottoressa Tredici, ci sarà anche Amber Tamblyn nei panni di Martha Masters, la giovane e perspicace studentessa di medicina che aveva preso il posto della Wilde in alcuni episodi della settima stagione. Siamo anche venuti a conoscenza del titolo dell'ultimo episodio, ovvero Everybody Dies (Tutti muoiono) che fa il verso al motto di House, "Everybody Lies" (Tutti mentono), finale la cui trama è al momento sconosciuta, tranne il fatto che dovrebbe fungere da apice di una storyline che sarà raccontata nelle ultime quattro puntate.