Dr. House 8: trama, due promo, due sneak peek, clip dal dietro le quinte, screenshot e un'immagine dal set dal 19° episodio, The C-Word

di

Lunedi 30 aprile ritorna l'ottava ed ultima stagione di Dr. House con il diciannovesimo episodio intitolato The C-Word, che sarà trasmesso sul network americano Fox. House e il suo team sono alle prese con il caso di Emily, una bambina di 6 anni con numerosi problemi di salute dalla nascita. La squadra lavorerà con la madre (Jessica Collins), anche lei medico, specializzata nella condizione clinica di sua figlia, protagonista però di scontri rabbiosi con il marito, a causa di punti di vista diversi sulla gestione della salute della bambina. Il team però, dopo aver cercato a casa di Emily i possibili motivi della sua malattia, potrebbe determinare che proprio le cure della madre potrebbero portarla alla morte.

Di questa puntata vi proponiamo due promo, due sneak peek (che potete vedere qui e a questo indirizzo), una clip dietro le quinte, screenshot e immagini dal set, buona visione!
FONTE: spoilertv.com e spoilertv.co.uk (foto)
Quanto è interessante?
0