Dr. Ken: la nuova sitcom di ABC si aggiudica altri nove episodi

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della giornata di ieri, il colosso televisivo ABC ha emesso un ordine di nove episodi aggiuntivi per la prima stagione della sitcom esordiente intitolata Dr. Ken.

Per chi non lo sapesse, la serie vede nei panni del protagonista l'attore quarantaseienne Ken Jeong, che molti di voi ricorderanno per aver prestato il volto allo stravagante Leslie Chow nella trilogia di The Hangover. In questa sitcom esordiente, il Dr. Ken Park è un buffo ma talentuoso medico in carriera che tenta ogni giorno di trovare il giusto equilibrio tra la sfera professionale e quella privata. Cercare di tenere separati questi due aspetti della sua vita non sarà affatto semplice, soprattutto perché sua moglie è una terapeuta.

L'episodio pilota dello show, andato in onda venerdì 2 ottobre, ha totalizzato un raiting di 1,5 nella fascia di età che va dai 18 ai 49 anni con 6,6 milioni di telespettatori e la sua quarta puntata, trasmessa lo scorso venerdì, è stata vista da 5,8 milioni di persone, con un raiting di 1,3. Visti questi ottimi dati di audience, il network ABC ha emesso un ordine di nove episodi aggiuntivi per il primo capitolo della serie, che diventa, così, una stagione completa di ventidue puntate.

Il prossimo e quinto episodio di Dr. Ken, intitolato Kevin O'Connell, andrà in onda venerdì 23 ottobre sul network ABC.