Notizie

    NBC cancella ufficialmente Dracula, ancora nessuna novità su Parenthood

    11

    notizia 13:56, 11 Maggio 2014

    NBC cancella ufficialmente Dracula, ancora nessuna novità su Parenthood

    NBC continua a cancellare serie tv dal suo palinsesto per svariati motivi. Dopo aver tolto dal suo palinsesto sia Revolution che Community, quest'ultimo dopo ben cinque stagioni, la rete televisiva ha cancellato anche il serial su Dracula che vedeva Jonathan Rhys Meyers come protagonista. Partito molto bene, il serial ha visto un vertiginoso calo di ascolti e interesse nelle successive puntate, tanto da spingere la NBC a cancellare la serie in favore di un rinnovo di Hannibal. Ancora nessuna novità, invece, per Parenthood ma, a quanto pare, ci sono ottime probabilità che il serial torni per l'ultima stagione.

    Dracula, seconda stagione per il serial vampiresco NBC?

    4

    notizia 23:15, 10 Aprile 2014

    Dracula, seconda stagione per il serial vampiresco NBC?

    Sembra esserci un velo di mistero attorno alla questione del rinnovo di Dracula, la serie tv NBC ispirata al romanzo omonimo di Bram Stoker. Nonostante il canale non abbia ancora diffuso un comunicato ufficiale riguardo al rinnovo della seconda stagione del progetto televisivo vampiresco, pare che Jonathan Rhys Meyers stia girando le nuove puntate nel più stretto riserbo, cosa di cui non se ne comprende il motivo. Tuttavia sembra che solo il protagonista, ovvero lo stesso Meyers, abbia comunque confermato ad Irish Post il fatto che la rete ha commissionato la produzione della nuova stagione dello show. Stay tuned!

    Dracula, da questa sera su Mya la nuova serie vampiresca NBC
    notizia 17:54, 15 Marzo 2014

    Dracula, da questa sera su Mya la nuova serie vampiresca NBC

    A quasi due mesi dalla trasmissione del finale in territorio americano, arriva anche sugli schermi del nostro paese la prima stagione inedita di Dracula, la serie tv vampiresca andata in onda sul network NBC fino a gennaio. L'appuntamento con il nuovo show è fissato per ogni sabato sera alle ore 21,15 su Mya, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium. Il serial vede l'arrivo di Dracula a Londra nei panni di un intrattenitore americano che sostiene di voler portare la scienza moderna nella società vittoriana. In realtà, l'uomo spera di avere la sua vendetta sulla gente che ha rovinato la sua vita per secoli. C'è solo un piccolo fatto che metterà in discussione il suo piano: Dracula si innamora perdutamente di una donna che sembra la reincarnazione della sua defunta moglie.

    Dracula: materiale promozionale dal decimo ed ultimo episodio, Let Be There a Light
    video 22:12, 24 Gennaio 2014

    Dracula: materiale promozionale dal decimo ed ultimo episodio, Let Be There a Light

    Si intitola Let Be There a Light l'ultima puntata della prima stagione di Dracula, la nuova rivisitazione seriale dedicata al popolare romanzo di Bram Stoker. In questo decimo episodio, la dimostrazione pubblica della tecnologia di Grayson funziona ma le conseguenze saranno catastrofiche. Intanto Lucy si unisce al club dei non morti mentre Van Helsing intende vendicarsi di Mr. Browning, Lady Jane e i loro cacciatori il cui compito è quello di eliminare tutti i vampiri, cosi lo scontro culmina in una battaglia senza esclusione di colpi fra lei e Grayson. Alla fine, Mina viene a conoscenza del segreto sull'amore ossessivo del protagonista. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Dracula: materiale promozionale dal nono episodio, Four Roses
    video 22:02, 17 Gennaio 2014

    Dracula: materiale promozionale dal nono episodio, Four Roses

    Si intitola Four Roses la nuova puntata della serie tv di NBC, Dracula. In questo nono episodio della prima stagione Mina si riprende dal suo attacco mentre Harker si unisce all’Ordine del Dragone e Grayson decide di far loro la guerra. Intanto Browning è alla disperata ricerca di suo figlio mentre Lady Jane prepara la sua caccia al vampiro, e Lucy distrugge l'amicizia con Mina dopo averle riferito del tradimento. Infine Grayson confessa una cosa alla sua Nina. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Dracula: materiale promozionale dall'ottavo episodio, Come To Die
    video 20:51, 10 Gennaio 2014

    Dracula: materiale promozionale dall'ottavo episodio, Come To Die

    Si intitola Come To Die la nuova puntata di Dracula, la rivisitazione televisiva targata NBC del popolare romanzo di Bram Stoker in onda questa sera. In questo ottavo episodio della prima stagione Grayson e Van Helsing crollano dopo la cancellazione della loro dimostrazione pubblica, cosi quest'ultimo intende vendicarsi di Mr. Browning e la sua famiglia. Intanto Harker scopre che Grayson lo ha preso in giro e cosi proibisce a Mina di vederlo, cosi la ragazza si concentra sullo studio per avvicinarsi ancora di più agli uomini di Lord Davenport. Quando Harker si rende conto che Davenport ha architettato tutto, risponde con un omicidio. Infine Lady Jane scopre che Dracula è tornato in città. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Dracula: materiale promozionale dal settimo episodio, Servant To Two Masters
    video 20:39, 3 Gennaio 2014

    Dracula: materiale promozionale dal settimo episodio, Servant To Two Masters

    La prima stagione di Dracula torna con Servant To Two Masters, settimo episodio che va in onda questa sera su NBC dopo una lunga pausa natalizia. In questa puntata, intossicato a causa della sua nuova invulnerabilità alla luce solare, Grayson tenta di riguadagnare un po' di umanità. Intanto Renfield è a Budapest per acquistare un misterioso relitto su ordine del suo datore di lavoro mentre Harker scopre che Grayson lo sta manipolando per far screditare il Generale Shaw, cosi intende vendicarsi ma finisce per aiutare l’ordine del Drago, compromettendo cosi la possibilità per Grayson di dimostrare la sua tecnologia. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Dracula, una featurette dalla serie vampiresca
    video 22:10, 10 Dicembre 2013

    Dracula, una featurette dalla serie vampiresca

    E' stata pubblicata online una featurette da Dracula, la nuova rivisitazione televisiva ispirata al popolare romanzo vampiresco di Bram Stoker in onda il venerdi sera sul network americano NBC. Il video, intitolato Dracula's Blood, è disponibile in calce alla notizia.

    Dracula: materiale promozionale dal sesto episodio, Of Monsters and Men
    video 22:55, 6 Dicembre 2013

    Dracula: materiale promozionale dal sesto episodio, Of Monsters and Men

    Si intitola Of Monsters and Men la nuova puntata di Dracula in onda questa sera su NBC. In questo sesto episodio della prima stagione, Browning tenta nuovamente di provare che Grayson è in realtà il vampiro che sta terrorizzando Londra, organizzando un incontro con il consiglio di amministrazione in pieno giorno. Grayson e Van Helsing cercano di creare l'ultimo componente per avere l'energia elettrica senza fili. Intanto Mina e Harker consumano il loro amore, ma la loro felicità sarà presto rovinata dai loschi piani di Lord Davenport che intende togliere a Grayson la persona che ama di più, ovvero Mina. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek a questo indirizzo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Dracula, spoiler da Victoria Smurfit e Jonathan Rhys Meyers
    notizia 22:20, 2 Dicembre 2013

    Dracula, spoiler da Victoria Smurfit e Jonathan Rhys Meyers

    Victoria Smurfit e Jonathan Rhys Meyers, i due protagonisti della nuova serie televisiva Dracula, telefilm ispirato al romanzo di Bram Stoker e trasmesso dal network americano NBC il venerdi sera, hanno rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sui loro personaggi e sullo show in onda negli USA con la prima stagione. Se volete saperne di più seguiteci dopo il salto, ma state attenti alle sorprese!

    Dracula: materiale promozionale dal quinto episodio The Devil's Waltz

    2

    video 21:03, 29 Novembre 2013

    Dracula: materiale promozionale dal quinto episodio The Devil's Waltz

    Si intitola The Devil's Waltz la nuova attesa puntata di Dracula, la serie tv in onda su NBC questa sera, ispirata al popolare romanzo di Bram Stoker. In questo quinto episodio della prima stagione Harker scopre un lato oscuro del generale Shaw, considerato da tutti come un eroe. Intanto il tentativo di Van Helsing di diffondere il siero solare a un vampiro si rivela un disastro mentre gli agenti di Lord Davenport rapiscono e torturano Renfield. La festa di fidanzamento di Harker e Mina fa da palcoscenico e tradimenti e contrattempi finché un ballo fra Mina e Grayson svela quali sono i loro veri sentimenti. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek a questo indirizzo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Dracula, un promo dalla nuova serie NBC
    video 21:59, 18 Novembre 2013

    Dracula, un promo dalla nuova serie NBC

    In attesa del nuovo episodio di Dracula, la rivisitazione televisiva del romanzo di Bram Stoker in onda il venerdi sera su NBC, ecco un nuovo promo dal progetto televisivo con immagini dalla terza stagione di Grimm, altra serie tv trasmessa nella stessa serata dal canale del pavone. Il video è disponibile in calce alla notizia.

    Dracula: materiale promozionale dal quarto episodio From Darkness to Light
    video 19:20, 15 Novembre 2013

    Dracula: materiale promozionale dal quarto episodio From Darkness to Light

    Si intitola From Darkness to Light la nuova puntata di Dracula, la serie tv in onda il venerdi sul network americano NBC. In questo quarto episodio Grayson conquista il cuore di Lady Jayne e si compromette con lei. Il piano di Lucy per celebrare il fidanzamento tra Mina e Harker nasconde un cuore spezzato. Intanto Grayson si imbatte in una vecchia conoscenza, ma questo incontro porta una difficoltà alla missione di vendetta di Van Helsing. Lo scienziato riesce a far vivere Grayson alla luce del sole, ma non tutto va per il verso giusto. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Dracula: poster, immagini dal cast ed un promo dal serial NBC
    video 22:26, 12 Novembre 2013

    Dracula: poster, immagini dal cast ed un promo dal serial NBC

    Se non vi è bastata l'intervista a Oliver Jackson-Cohen e non riuscite ad attendere la trasmissione del nuovo episodio che andrà in onda venerdi su NBC, vi riportiamo un po' di materiale promozionale da Dracula, la nuova rivisitazione televisiva del celeberrimo romanzo di Bram Stoker che mostra il protagonista catapultato nell'Inghilterra vittoriana. In calce alla notizia troverete un poster, alcune immagini dal cast ed un promo.

    Dracula, anticipazioni da Oliver Jackson-Cohen sulla serie NBC (spoiler!)
    notizia 22:31, 11 Novembre 2013

    Dracula, anticipazioni da Oliver Jackson-Cohen sulla serie NBC (spoiler!)

    Lo scorso 25 ottobre su NBC è partito Dracula, la nuova rivisitazione televisiva ispirata al popolare romanzo di Bram Stoker in onda il venerdi sera in territorio americano. A tal proposito uno degli attori protagonisti, ovvero Oliver Jackson-Cohen, interprete del personaggio di Jonathan Harker, ha parlato del suo ruolo e rivelato alcune indiscrezioni sui prossimi episodi del progetto televisivo. Se volete saperne di più seguiteci dopo il salto, ma attenzione alle sorprese.

    Dracula: materiale promozionale dal terzo episodio Goblin Merchant Men
    video 20:23, 8 Novembre 2013

    Dracula: materiale promozionale dal terzo episodio Goblin Merchant Men

    Si intitola Goblin Merchant Men il nuovo episodio della prima stagione di Dracula, la serie tv in onda sul network NBC. In questa terza puntata Grayson tenta di capire se Lady Jayne è una cacciatrice di vampiri per l’Ordine del Drago. Intanto Lucy cura i dolori di cuore di Mina con l’assenzio mentre le macchinazioni di Grayson costano la vita a Lord Laurent e gli fanno guadagnare un nuovo potente nemico. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Dracula: materiale promozionale dal secondo episodio A Whiff of Sulphur
    notizia 21:47, 1 Novembre 2013

    Dracula: materiale promozionale dal secondo episodio A Whiff of Sulphur

    Si intitola A Whiff of Sulphur il nuovo episodio di Dracula, progetto televisivo vampiresco in onda questa sera su NBC. In questa seconda puntata della prima stagione Grayson e Lady Jayne diventano amanti mentre tenta di capire i possibili collegamenti con l'Ordine del Dragone. Intanto il nostro protagonista aiuta Mina a superare una sfida importante per la scuola di medicina mentre Van Helsing prosegue la sua ricerca di un vaccino contro il sole per consentire a Grayson di poter uscire anche di giorno. Jonathan Harker stipula un accordo a dir poco folle con quest'ultimo che avrà delle conseguenze inaspettate. Oltre al promo che potete vedere a questo indirizzo, di questo episodio vi riportiamo alcuni screenshot, buona visione!

    Dracula: già online il promo del secondo episodio
    video 15:06, 26 Ottobre 2013

    Dracula: già online il promo del secondo episodio

    La NBC non perde tempo, e mentre sono ancora attesi i dati di rating del pilota di ieri sera, la rete ha già rilasciato il promo del secondo episodio, "A Whiff of Sulphur", atteso per il primo novembre. Parliamo ovviamente di Dracula, la nuova serie horror con protagonista Jonathan Rhys Meyers. Accompagnato dalle note dei Depeche Mode, il breve video rilancia i contenuti forti promessi dalla serie: sesso, sangue e tanta (troppa?) coolness. E voi, avete già deciso se dare una chance al nuovo conte Dracula?

    Dracula: materiale promozionale dal pilot
    video 16:13, 25 Ottobre 2013

    Dracula: materiale promozionale dal pilot

    Questa sera su NBC andrà in onda l'episodio pilota di Dracula, la nuova rivisitazione televisiva del celeberrimo romanzo di Bram Stoker che racconta la storia del sanguinario conte Vlad III, in questo caso interpretato da Jonathan Rhys-Meyers. Dracula arriva a Londra verso la fine del 19° secolo fingendosi un imprenditore americano la cui intenzione è portare la scienza moderna nella società vittoriana. Interessato alla tecnologia in generale, il nostro protagonista ha anche l'intento di vendicarsi di chi lo ha costretto all'immortalità, ma quando si innamora di una donna, le sue idee di giustizia personale iniziano pericolosamente a vacillare. Dal pilot vi riportiamo un trailer, uno sneak peek e numerosi screenshot, buona visione!

    Dracula: quattro promo, due featurette, video dal set e materiale fotografico
    notizia 20:49, 15 Ottobre 2013

    Dracula: quattro promo, due featurette, video dal set e materiale fotografico

    Il prossimo 25 ottobre debutterà Dracula, rivisitazione televisiva del classico romanzo di Bram Stoker, che sarà trasmesso dal network americano NBC. In attesa di questo arrivo, in cui vedremo il protagonista vivere a Londra nell'età vittoriana e meditare vendetta per le sofferenze del passato, vi riportiamo ben quattro promo, due featurette, un video dal set, immagini varie come quelle dal set e dal cast, il tutto disponibile in calce alla notizia.

    Dracula, materiale fotografico dalla nuova serie NBC
    notizia 18:15, 29 Settembre 2013

    Dracula, materiale fotografico dalla nuova serie NBC

    Manca poco più di un mese al debutto della nuova serie tv NBC, Dracula, progetto televisivo ispirato al popolare romanzo di Bram Stoker, che vedrà il re dei vampiri vivere nell'età vittoriana e meditare vendetta, ed in attesa che parta questo nuovo serial, per cui c'è molta curiosità soprattutto da parte dei telespettatori a stelle e strisce, eccovi del materiale fotografico come alcune scan da una nota rivista, alcune immagini promozionali dal cast ed un poster, tutto naturalmente disponibile in calce alla notizia.

    Dracula: poster, scan, screenshot ed immagini promozionali dal serial NBC
    notizia 18:08, 11 Settembre 2013

    Dracula: poster, scan, screenshot ed immagini promozionali dal serial NBC

    Questo autunno sul network NBC i telespettatori americani potranno vedere la versione televisiva ispirata al romanzo di Bram Stoker, Dracula, che vedrà il protagonista il re dei vampiri, interpretato da Jonathan Rhys Meyers, vivere a Londra insieme ad un imprenditore americano il cui scopo è quello di portare la scienza moderna nella società vittoriana, anche se in realtà il suo è un modo per vendicarsi delle persone che gli hanno rovinato la vita secoli prima. In attesa del suo debutto, che avverrà il 25 ottobre 2013, ecco un po' di materiale fotografico come due poster, uno screenshot, una scan dal magazine People ed alcune immagini dal cast, tutto disponibile in calce alla notizia.

    Dracula, trailer musicale dal nuovo serial del network NBC
    video 23:42, 13 Agosto 2013

    Dracula, trailer musicale dal nuovo serial del network NBC

    C'è molto interesse intorno a Dracula, la nuova versione televisiva tratta dal romanzo di Bram Stoker che debutterà questo autunno sul network americano NBC. E' disponibile un trailer musicale dal progetto televisivo che ripercorre le vicende del re dei vampiri, la cui versione seriale vedrà appunto Dracula (Jonathan Rhys Meyers) vivere a Londra insieme ad un imprenditore americano il cui scopo è quello di portare la scienza moderna nella società vittoriana, anche se in realtà il suo è un modo per vendicarsi delle persone che gli hanno rovinato la vita secoli prima. Potete vedere il trailer in calce alla notizia.

    Dracula, una serie di poster dal nuovo progetto televisivo di NBC
    notizia 19:33, 28 Luglio 2013

    Dracula, una serie di poster dal nuovo progetto televisivo di NBC

    Questo autunno debutterà la prima stagione di Dracula, la nuova serie tv vampiresca in parte ispirata al romanzo di Bram Stoker che ripercorre le vicende del re dei vampiri, la cui versione seriale vedrà appunto Dracula (Jonathan Rhys Meyers) a Londra insieme ad un imprenditore americano il cui scopo è quello di portare la scienza moderna nella società vittoriana, anche se in realtà il suo è un modo per vendicarsi delle persone che gli hanno rovinato la vita secoli prima. In attesa di vedere questo interessante telefilm, eccovi alcuni poster promozionali che vi proponiamo in calce alla notizia.

    Dracula, alcuni spoiler dal produttore esecutivo Tony Krantz
    notizia 17:37, 17 Luglio 2013

    Dracula, alcuni spoiler dal produttore esecutivo Tony Krantz

    Nella prossima stagione televisiva il network americano NBC trasmetterà la versione seriale del romanzo di Bram Stoker, Dracula progetto televisivo che vede protagonista Jonathan Rhys Meyers (The Tudors). A parlare di questa nuova serie è stato il produttore esecutivo Tony Krantz, noto per aver preso parte alla serie 24, che in un'intervista ha rilasciato alcuni interessanti dettagli su questa novità seriale, che vi riportiamo dopo il salto, stando sempre attenti alle sorprese.

    Le serie tv più attese secondo SerialEye: Dracula

    3

    notizia 16:07, 4 Luglio 2013

    Le serie tv più attese secondo SerialEye: Dracula

    Con la notizia di oggi entriamo nelle prime tre posizioni delle serie tv più attese della prossima stagione televisiva dai telespettatori americani. La notizia di oggi vede un'altra serie di stampo vampiresco dopo The Originals, spin-off di The Vampire Diaries che si trova alla settima posizione della nostra classifica speciale, ovvero Dracula, il progetto televisivo che racconterà le vicende del re dei vampiri, e che debutterà questo autunno su NBC. Ispirato al romanzo classico di Bram Stoker, questa versione seriale vedrà Dracula (Jonathan Rhys Meyers) a Londra insieme ad un imprenditore americano il cui scopo è quello di portare la scienza moderna nella società vittoriana, anche se in realtà il suo è un modo per vendicarsi delle persone che gli hanno la vita secoli prima.

    Dracula, online il trailer dal nuovo serial NBC

    1

    video 22:44, 13 Maggio 2013

    Dracula, online il trailer dal nuovo serial NBC

    Debutta online il primo trailer di Dracula, nuova serie televisiva che sarà trasmessa prossimamente dalla NBC e con Jonathan Rhys Meyers nel ruolo del protagonista; Thomas Kretschmann darà il volto a Van Helsing. Trovate il trailer dopo il salto.

    Dracula: ecco le prime foto di Jonathan Rhys Meyers
    notizia 15:41, 13 Maggio 2013

    Dracula: ecco le prime foto di Jonathan Rhys Meyers

    Sono online le prime foto ufficiali di Jonathan Rhys Meyers nei panni di Dracula, nel serial televisivo che andrà in onda su NBC. Nei panni di Van Helsing ci sarà Thomas Kretschmann. Trovate le foto dopo il salto.

    Dracula: Thomas Kretschmann e Oliver Jackson-Cohen nel nuovo serial NBC

    1

    notizia 21:15, 12 Febbraio 2013

    Dracula: Thomas Kretschmann e Oliver Jackson-Cohen nel nuovo serial NBC

    Altre due new entry nel cast di Dracula, il progetto televisivo prossimamente in onda con l'episodio pilota sul network NBC. Il primo ad entrare nella nuova eventuale serie è Thomas Kretschmann, che interpreterà niente di meno che Abraham Van Helsing, il cacciatore di vampiri che in questo caso sarà un brillante professore ossessionato a vendicarsi di Dracula mentre Oliver Jackson-Cohen sarà Jonathan Harker, un giornalista tenace che intende riscattarsi socialmente.

    Dracula, anche Victoria Smurfit nel cast del nuovo serial targato NBC

    2

    notizia 20:44, 5 Febbraio 2013

    Dracula, anche Victoria Smurfit nel cast del nuovo serial targato NBC

    Altro nuovo nome per il cast del nuovo progetto televisivo del network americano NBC e Sky Living HD, Dracula, il cui protagonista sarà interpretato da Jonathan Rhys Meyers. Victoria Smurfit sarà la bellissima Lady Jaynem, donna attratta da Alan Grayson, imprenditore americano che riceve la proposta di Dracula di portare la scienza moderna nella società vittoriana, anche se in realtà ha un secondo fine, ovvero vendicarsi delle persone che lo hanno rovinato secoli prima, anche se non ha fatto i conti con l'amore che proverà per Mina Murray (Jessica De Gouw), probabile reincarnazione della moglie defunta.

    Dracula: Jessica De Gouw nel cast
    notizia 03:00, 19 Gennaio 2013

    Dracula: Jessica De Gouw nel cast

    Jessica De Gouw, vista di recente nel ruolo della Cacciatrice in Arrow, darà il volto a Mina Murray nel nuovo serial incentrato su Dracula della NBC. Nella serie Dracula avrà il volto di Jonathan Rhys Meyers; come nella storia originale, il protagonista s'innamorerà di Mina, reincarnazione della sua defunta moglie.

    Dracula, Dan Knauf sarà lo showrunner
    notizia 04:49, 10 Ottobre 2012

    Dracula, Dan Knauf sarà lo showrunner

    Bloody Disgusting ha rivelato chi sarà lo showrunner della nuova serie televisiva incentrata su Dracula: sarà Dan Knauf, il responsabile della serie tv Carnivale. La NBC ha già ordinato 10 episodi del nuovo serial; Dracula sarà interpretato da Jonathan Rhys Meyers. 

    Jonathan Rhys Meyers sarà il nuovo Dracula della NBC

    3

    notizia 11:31, 25 Luglio 2012

    Jonathan Rhys Meyers sarà il nuovo Dracula della NBC

    La NBC ha ordinato ben 10 episodi della serie Dracula senza vedere nemmeno un episodio pilota. L'attore inglese Jonathan Rhys Meyers interpreterà il protagonista in questa serie che darà nuova vita al personaggio di Bram Stoker.