Dragon Age Redemption: nuove immagini dalla web serie con Felicia Day

di

Il portale Forbes ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini tratte dalla web serie Dragon Age Redemption. La serie, divisa in 6 episodi da 10 minuti ciascuno, vedrà protagonista l'attrice e sceneggiatrice Felicia Day (Buffy the Vampire Slayer, The Guild) nei panni di Tallis, un'assassina che parte in missione per catturare un mago rinnegato. Redemption, si ispira all'universo creato da BioWare per la sua serie di videogiochi "Dragon Age ", e sarà ambientata a Ferelden, la stessa terra in cui si sono svolte le vicende di Dragon Age Origins e di Dragon Age II.

"Sono una grande fan dei giochi BioWare, e quando mi hanno chiamato per impersonare il ruolo, mi sono così eccitata che ho detto che avrei fatto qualsiasi cosa", ha detto la Day a Forbes.
"Avevo anche scritto una sceneggiatura prima che il contratto fosse stato firmato, e ho detto, "Ecco, questo è quello che voglio fare, vi prego, permettetemi di farlo".
La sceneggiatura è stata scritta dalla Day in collaborazione con Mark Laidlaw e David Gaider di Bioware. L'antagonista è un Warlock Qunari, impersonato da Doug Jones (Hellboy). Gli ambienti e i costumi sono stati ricreati dalle illustrazioni e asset tratti dalla serie di videogiochi Dragon Age.
Dragon Age Redemption sarà disponibile prossimamente durante la stagione autunnale.
FONTE: Forbes
Quanto è interessante?
0
Dragon Age Redemption: nuove immagini dalla web serie con Felicia Day
Dragon Age Redemption Dragon Age Redemption Dragon Age Redemption Dragon Age Redemption Dragon Age Redemption