Dragon Ball Super: rilasciato il promo dell'episodio 107! [SPOILER]

di

Dragon Ball Super prosegue la messa in onda giapponese: nella giornata di ieri è stato trasmesso sulle tv nipponiche l'episodio 106 del nuovo anime sequel dell'opera cult di Akira Toriyama e, subito dopo, anche il promo dell'episodio 107.

Il prossimo episodio di Dragon Ball Super si intitolerà "La vendetta di F! La trappola astuta è pronta?!" e mostrerà la mossa di Frost per togliere di mezzo i combattenti dell'Universo 7. La controparte di Freezer del Sesto Universo deciderà di prendere nel proprio mirino Muten e Vegeta, mentre intanto il numero dei lottatori del torneo del potere risulta dimezzato.

Di seguito vi indichiamo la sinossi dell'arco narrativo attualmente in corso:

“Su richiesta di Goku, il re Supremo Zeno dà il via al torneo di arti marziali tra tutti gli universi. Questo dimostra anche di essere all’inizio della distruzione universale. Cosa attende ai vincitori e perdenti del torneo? Cosa porterà queste intense battaglie a squadre tra i migliori combattenti dell’universo?”.

Vi ricordiamo che, a partire dal 6 settembre, Dragon Ball Super torna su Italia 1 con i nuovi episodi, dal numero 28 in poi.