Drew: Debra Monk avrà un ruolo regolare nella serie

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Inizia ad allungarsi la lista degli attori scritturati per entrare a far parte del cast dell'esordiente Drew, trasposizione dei romanzi gialli per ragazzi che vedono come protagonista il personaggio di Nancy Drew.

Nel corso della giornata di ieri, infatti, il servizio di streaming statunitense Hulu ha annunciato di aver stretto un accordo con Debra Monk grazie al quale l'attrice sessantasettenne americana andrà a vestire i panni del personaggio regolare di Hannah Gruen, uno dei personaggi principali dei romanzi che hanno ispirato la serie.

Nello specifico Hannah Gruen, nella serie di libri, è la governante di Nancy che, dopo la morte della madre ha supportato la piccola investigatrice in ogni aspetto della sua vita. Come vedremo nella serie Drew, quando Nancy, impersonata da Sarah Shahi, è cresciuta, Hannah è tornata sui banchi di scuola per diventare una paralegale e ora è il braccio destro di Carson, il padre della protagonista e titolare di uno studio legale, che sarà impersonato da Anthony Edwards.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0