Notizie

    Drop Dead Diva, la terza stagione inedita da questa sera su Cielo
    notizia 16:26, 20 Febbraio 2013

    Drop Dead Diva, la terza stagione inedita da questa sera su Cielo

    Trasmessa quasi un anno fa su FoxLife, arriva finalmente in chiaro la terza stagione inedita di Drop Dead Diva, la serie tv in onda negli USA su Lifetime e cancellata dopo quattro stagioni, telefilm che però potrebbe tornare sugli schermi americani su un altro canale. L'appuntamento è fissato per ogni mercoledi a partire da questa sera alle 21,00 su Cielo, canale gratuito del digitale terrestre Sky, in cui assisteremo alle nuove avventure di Jane (Brooke Elliott), una goffa ma abile avvocatessa che ospita lo spirito di Deb (Brooke D’Orsay), una bella ragazza ma superficiale che ora deve rimboccarsi le maniche ed essere consapevole che la vita vera non è basata solamente sull'apparenza.

    Drop Dead Diva, la terza stagione da fine febbraio su FoxLife
    notizia 18:47, 27 Gennaio 2012

    Drop Dead Diva, la terza stagione da fine febbraio su FoxLife

    Da fine febbraio, precisamente il 29 su FoxLife, canale 114 di Sky, ritornerà la serie tv Drop Dead Diva con gli episodi inediti della terza stagione. Assisteremo quindi alle nuove avventure di Jane (Brooke Elliott), una goffa ma abile avvocatessa che ospita lo spirito di Deb (Brooke D’Orsay), una bella ragazza ma superficiale che ora deve rimboccarsi le maniche ed essere consapevole che la vita vera non è basata solamente sull'apparenza.

    notizia 21:18, 1 Agosto 2011

    Drop Dead Diva 3, Jamie-Lynn Sigler e Lex Medlin nel finale di stagione della serie Lifetime

    Jamie-Lynn Sigler e Lex Medlin entreranno nel cast del telefilm Lifetime, Drop Dead Diva, in occasione del finale della terza stagione. La prima sarà la protagonista di una delle ultime puntate della serie nel ruolo di un'agente di viaggio con dei gravi problemi di cuore e la cui unica salvezza è il fratello condannato a morte. Lex Medlin sarà invece presente negli ultimi quattro episodi nel ruolo di Owen French, nuovo interesse amoroso di Jane (Brooke Elliott), e affascinante giudice che presiede ad uno dei processi a cui lavora la nostra protagonista.

    notizia 20:55, 30 Giugno 2011

    Drop Dead Diva 3, Bruce Davison nel cast per il finale di stagione

    Novità in vista per il cast della terza stagione di Drop Dead Diva. L' attore Bruce Davison reciterà nella finale del terzo ciclo di episodi, in cui interpreterà un giudice molto rispettato che chiede aiuto a Jane per un caso di un condannato a morte. Alla fine la protagonista accetterà di seguire il nuovo cliente.