Duck Tales: arriva il poster e lo sneak peek della serie dal D23 Expo

di

Disney XD ha pubblicato un sneak peek della serie animata Duck Tales allo D23 Expo. La clip è un estratto dell'episodio "Daytrip of Doom!" in cui Qui, Quo, Qua e Gaia sono impegnati in una lotta epica con armi giocattolo che si fa più intensa del previsto.

La nuova avventura animata di Duck Tales arriverà sul canale Disney XD a partire dal 12 Agosto con un episodio da un'ora, poi ogni sabato andranno in onda due nuovi episodi a partire dal 23 settembre.

Lo show seguirà ancora le fantastiche avventure di Zio Paperone, Paperino, Qui, Quo, Qua, Jet McQuack, Gaia e Archie tra i diversi luoghi del mondo, dalla Piramidi d'Egitto alle caverne piene di Tesori pirateschi nei Caraibi, sempre in lotta contro strani mostri o pericolosi banditi e con una nuova, rinnovata e splendida veste grafica tutta da scoprire. Il cast che dà voce ai personaggi è formato da David Tennant per Zio Paperone, Danny Pudi per Qui, Ben Schwartz per Quo, Bobby Moynihan è Qua, Kate Micucci è Gaia, Beck Bennett per Jet McQuack e Tony Anselmo per Paperino.

Qui sotto potete vedere anche il nuovo poster della serie, cosa ne pensate?

Duck Tales: arriva il poster e lo sneak peek della serie dal D23 Expo