Edge: nuovo pilot per Amazon con Yvonne Strahovski

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Gli Amazon Studios hanno ordinato il pilot di una nuova serie western-drama nel quale comparirà anche, tra gli altri attori del cast, la bellissima Yvonne Strahovski.

La nuova serie targata Amazon si baserà sulle trame dei libri di George Gilman e sarà incentrata sulle avventure di Josiah Hedges, anche detto Edge, un uomo tremendamente ossessionato dalla sua sete di vendetta e che intende scatenare la sua furia contro gli assassini di suo fratello, ovvero i suoi ex compagni d'armi dell'Unione e soprattutto, contro il suo nemico di sempre Merritt Harknett.

Max Martini e Ryan Kwanten interpreteranno, rispettivamente, i ruoli del protagonista Josiah Hedges e della sua nemesi Merritt Harknett. L'attrice australiana trentatreenne Yvonne Strahovski, che ricordiamo per aver interpretato i ruoli di Sarah Walker in Chuck e di Hannah McKay in Dexter, vestirà i panni di Beth, una misteriosa detective di Pinkerton che giunge nella città in cui è ambientata la serie, ovvero Seward, Kansas. Un altro membro del cast sarà Alicja Bachleda che interpreterà il ruolo ricorrente di Pilar, una donna incinta tenuta prigioniera dal patrigno e dal marito e che chiederà aiuto al protagonista per fuggire.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0