Elementary 4: John Noble descrive il personaggio di Morland

di

In occasione del New York Comic Con, l'attore australiano sessantasettenne John Noble ha rilasciato una breve intervista a Entertainment Weekly in cui ha introdotto il personaggio che andrà ad interpretare nella prossima stagione di Elementary.

L'attore, nella quarta stagione della serie, andrà a vestire i panni di Morland Holmes, l'enigmatico padre di Sherlock. Il personaggio farà la sua comparsa a seguito di una ricaduta del protagonista. Morland non sarà visto di buon occhio da Joan Watson, interpretata da Lucy Liu, la quale, avendo sentito parecchie storie negative sul suo conto, faticherà a fidarsi di lui.

John Noble, che ha descritto il personaggio di Morland come un uomo forte e carismatico, ha messo in risalto l'aura di mistero che avvolge il padre di Sherlock: "Sicuramente è una persona che agisce su più livelli e che si muove sopra il raggio d'azione del governo. Con la sua personalità misteriosa ed enigmatica, sa ottenere tutto ciò che vuole senza mai abusare del suo potere.".

La quarta stagione di Elementary andrà in onda a partire da giovedì 5 novembre sul network CBS.