Elementary: Betty Gilpin sarà la nuova fiamma di Sherlock?

di

Nel corso del week end, l'attrice newyorkese ventinovenne Betty Gilpin è stata ingaggiata dal network CBS per ricoprire un ruolo ricorrente all'interno della quarta stagione del crime drama intitolato Elementary.

L'attrice, conosciuta soprattutto per aver vestito i panni della dottoressa Carrie Roman nella serie Nurse Jackie, farà la sua apparizione del corso del nono episodio della quarta stagione della serie, intitolato Murder Ex Machina, che verrà trasmesso giovedì 21 gennaio, e ricomparirà per almeno un'altra puntata. Nello specifico Betty Gilpin presterà il volto al personaggio di Fiona Helbron, una brillante ma socialmente inetta software engineer la cui indole mostrerà molti punti in comune con il carattere del protagonista. Proprio per questo, i due, fin da subito, si troveranno legati da una particolare intesa, tanto che si vocifera già di un possibile coinvolgimento amoroso tra i due personaggi.

Il quarto capitolo di Elementary tornerà, dopo la pausa invernale, con il suo prossimo e settimo episodio, intitolato Miss Taken, giovedì 7 gennaio sul network CBS.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

Elementary - Stagione 4

Elementary - Stagione 4
  • Genere: Poliziesco
  • Interpreti: Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn, Jon Michael Hill, John Noble
  • Sceneggiatura: Robert Doherty
  • Nazione: Usa
  • +