Elementary: nuovo promo dell'episodio 'Alma Matters'

di

Da pochi giorni, il network televisivo statunitense CBS ha diffuso in rete il nuovo promo della prossima puntata di Elementary. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questo breve filmato della durata approssimativa di venti secondi, assistiamo alle prime scene della prossima puntata dello show che andrà in onda questa sera negli Stati Uniti. A quanto pare, la situazione per Sherlock Holmes e Joan Watson, impersonati rispettivamente dagli attori Jonny Lee Miller e Lucy Liu, si fa sempre più complicata e a rendere il tutto più complesso ci sarà l'inasprimento dei rapporti tra il protagonista e suo padre Morland Holmes, interpretato dall'attore australiano sessantasettenne John Noble.

Il prossimo e decimo episodio del quarto capitolo della serie crime drama Elementary, intitolato Alma Matters, andrà in onda nel corso della serata di oggi, giovedì 28 gennaio alle ore 22,00 sul network americano CBS. Ricordiamo che, in Italia, il quarto capitolo della serie arriverà nel corso di quest'anno.