Eliza Dushku parla della seconda stagione di DollHouse, al debutto anche in Italia

di

A quanto pare Dollhouse non è stato fin d' ora il serial all' altezza delle aspettative dei telespettatori americani, ma non c'è dubbio che, verso la fine della prima stagione, la serie abbia goduto della brillantezza di Joss Whedon, cosa a cui tutti gli amanti di serie tv sono abituati. All' inizio molti telespettatori americani avrebbero veramente abbandonato la visione del telefilm sin dai primi episodi (giudicati appena guardabili) ma sembra che ora ci sia molta curiosità attorno alla seconda stagione di questo particolare titolo.

Per fortuna, i membri del cast si sono un pò sbottonati - non tutti a dir la verità - iniziando a fornire qualche indiscrezione, affermazioni che fanno pensare ad una stagione molto interessante.

Questa seconda stagione, conterrà alcuni dettagli che faranno impazzire i telespettatori, secondo quanto affermato da Enver Gjokaj, l' interprete del personaggio di Victor, che ha rilasciato una piccola dichiarazione su E! Online. Sembrano parole piuttosto vaghe, anche se tuttavia Fran Kranz (nella serie Topher) si lascia ad indizi più dettagliati, dicendo che nella serie ci saranno "elementi dark, sesso, tanto sesso, omicidi e chi più ne ha più ne metta". La conferma di quello che Kranz ha affermato, arriva anche dalla tar della serie, la bella Eliza Dushku ad un intervista per Access Hollywood, aggiungendo anche che il plot della serie sarà "genuino, dal momento che sarà girato tutto in HD". Il cambiamento, continua la Dushku, "farà sembrare più "reale" questa serie di altre dello stesso genere fantascientifico, cosa molto positiva perchè Dollhouse è qualcosa che potrebbe accadere qui adesso".

Il personaggio interpretato dalla Dushku, sarà coinvolta in un sacco di cambiamenti come questo. La consapevolezza della sua situazione crescerà, con la possibilità che potrebbe addirittura entrare un uomo nella sua vita. Quando l' agente Paul Ballard, interpretato da Tahmoh Penikett, presente nel cast di Battlestar Galactica è entrato nella serie, si era pensato che ci sarebbe stato l' inizio di una storia d' amore con Echo, ma finora il loro rapporto è stato limitato e molto complicato.
"Hanno una relazione", ha affermato Penikett su E! On-line. "Non è una attrazione fisica, ma mi auguro che sia qualcosa di cui potremo sapere di più in questa seconda stagione. Non si è sicuri di quello che veramente ci sia, c' è un passato, una storia, si capiscono, ma in un modo completamente diverso. Penso che al pubblico piaccia questo, perchè sarà curioso di come si svilupperà la storia nel corso dei nuovi episodi".

Ma per quanto riguarda la coppia più calda di Dollhouse, Victor e Sierra? "Sierra e Victor sono sicuramente ancora molto vicini e coinvolti l' uno nell' altra", ha detto Gjokaj. "Esploreranno ancora di più questo rapporto".

Ricordiamo che la prima stagione inedita di Dollhouse, farà capolino nella prima metà di settembre sul digitale terrestre, con un prossimo, probabile arrivo, su Italia1.

Fonti: Tv.com, E! Online e Access Hollywood


Eliza Dushku parla della seconda stagione di DollHouse, al debutto anche in Italia