Emmy Awards 2011, premio per Margo Martindale (Justified)

di

Le serie di Sony Pictures Television anche quest’anno sono state tra le grandi protagoniste della serata degli Emmy Awards. Margo Martindale si è aggiudicata il premio come Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica per Justified, lanciata lo scorso gennaio in esclusiva su AXN, canale 120 di Sky. Margo sarà una dei personaggi protagonisti della seconda stagione che sarà in Italia in anteprima ed esclusiva su AXN a partire da gennaio 2012. MARGO MARTINDALE VINCITRICE CON “JUSTIFIED” AGLI “EMMY AWARDS 2011” Successo per l’attrice Margo Martindale vincitrice del premio come “Migliore attrice non protagonista in una serie drammatica” per Justified al Nokia Theatre di Los Angeles per la 63sima edizione degli Emmy Award. Le serie di Sony Pictures Television anche quest’anno sono state tra le grandi protagoniste della serata degli Emmy Awards. Margo Martindale si è aggiudicata il premio come “Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica" per Justified, lanciata lo scorso gennaio in esclusiva su AXN, canale 120 di Sky. Margo sarà una dei personaggi protagonisti della seconda stagione che sarà in Italia in anteprima ed esclusiva su AXN a partire da gennaio 2012.

Margo Martindale è un'attrice statunitense conosciuta dal pubblico per molti ruoli in film quali "Giorni di Tuono", "Il Socio", "Million dollar baby" e "Hannah Montana: the movie". In "Justified - L'uomo della legge" interpreta il ruolo di Mags Bennett, matriarca del clan Bennett e nuova nemica dello sceriffo Raylan Givens. Il suo personaggio s'ispira a una persona reale chiamata Mag Bailey, donna forte con molti figli vissuta fino all'età di 101 anni.

Sono state ben nove le nomination riconosciute dall'Accademy of Television Arts & Sciences ai programmi in onda sui canali di Sony Picture Television per la 63° edizione dell'Annual Emmy Awards conclusasi ieri notte a Los Angeles.

Emmy Awards 2011, premio per Margo Martindale (Justified)