Empire: nuova aggiunta al cast della seconda stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come già molti di voi sapranno, la seconda stagione della serie musical Empire vedrà la partecipazione di molte guest star appartenenti al mondo del cinema e della musica. A quanto pare, però, le aggiunte al cast non sono ancora terminate.

Poche ore fa, infatti, è stata diffusa la notizia secondo la quale l'attrice statunitense Marisa Tomei, vincitrice del premio Oscar come miglior attrice non protagonista nel film My Cousin Vinny, parteciperà al cast della seconda stagione di Empire.

La Tomei interpreterà il ruolo di Mimi Whiteman, una facoltosa ed esigente donna omosessuale, amante della moda, dei social trends e, ovviamente, della musica hip hop. La donna, facente parte della classifica delle personalità più ricche del globo della rivista statunitense Forbes, verrà coinvolta negli affari della famiglia Lyon.

La seconda stagione della serie Empire sarà trasmessa sul network FOX a partire da mercoledì 23 settembre alle ore 21,00.

Empire - Stagione 2

Empire - Stagione 2
  • Genere: Musical
  • Interpreti: Terrence Howard, Taraji P. Henson, Bryshere Y. Gray, Jussie Smollett, Trai Byers, Grace Gealey, Malik Yoba, Kaitlin Doubleday, Gabourey Sidibe, Ta'Rhonda Jones Serayah
  • Sceneggiatura: Lee Daniels, Danny Strong
  • Nazione: Usa
  • +