INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Charlie Sheen nel cast della comedy Entourage?
    notizia 17:32, 10 Maggio 2011

    Charlie Sheen nel cast della comedy Entourage?

    L' autore della serie tv Entourage, Doug Ellin avrebbe cercato di contattare Charlie Sheen per affidargli un ruolo nel finale di stagione del telefilm, che sarà trasmesso il prossimo 24 giugno sul network americano HBO, che continuerà a seguire anche la realizzazione della serie animata Johnny Bananas da parte del protagonista Johnny (Kevin Dillon). Oltre a ciò la star di Entourage, Jeremy Piven dovrebbe essere il sostituto di Sheen nella prossima stagione di Due uomini e mezzo, che non ha tuttavia ancora ricevuto l' ufficialità del rinnovo, nonostante sia quasi certa la realizzazione di nuovi episodi.

    notizia 16.53, 13 Gennaio 2011

    Johnny Galecki (The Big Bang Theory) farà un cameo su Entourage

    L' attore Johnny Galecki, conosciuto per essere l' interprete del personaggio di Leonard nella sit-com di CBS, The Big Bang Theory farà un breve cameo in un prossimo episodio di Entourage. Galecki sarà se stesso e andrà alla ricerca di un nuovo ruolo: Eric e Scott tenteranno di assicurarselo come cliente.

    notizia 16.07, 10 Settembre 2010

    Robert Pattinson guest-star in Entourage 7?

    In rete circolano diverse voci secondo le quali la star della fortunata serie di Twilight, Robert Pattinson, il vampiro Edward che ha fatto innamorare milioni di ragazzine in tutto il mondo, potrebbe essere presente come guest-star nella season finale di Entourage, anche se si ha qualche dubbio a riguardo...

    notizia 18.19, 17 Maggio 2010

    Entourage, in arrivo una versione in rosa?

    I produttori del serial Entourage, Stephen Levinson e Mark Wahlberg, starebbero lavorando alla realizzazione di una nuova serie per il network americano HBO. Sarà una serie tutta al femminile e le vicende lavorative e sentimentali riguarderanno un gruppo di donne, sempre ambientate a Los Angeles. Oltre ai nomi sopra citati, per la realizzazione della nuova serie collaboreranno delle autrici esordienti come Leah Rachel e Emily Montague. In arrivo una versione di Entourage completamente in rosa? Forse, ma alcune voci parlano di una serie hollywoodiana meno glamour. 

    notizia 14.36, 11 Maggio 2010

    Entourage si fa...hard!

    Una ventata d' aria calda, anzi bollente sta per arrivare nel cast della comedy-drama del network HBO, Entourage. La new entry è infatti Sasha Grey, una delle pornostar più popolari del momento, che interpreterà se stessa e, dopo aver conosciuto il protagonista Vince (Adrian Grenier) si fidanzerà ufficialmente con lui.