Episodes: ecco il trailer della quinta ed ultima stagione della serie comedy

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Showtime ha appena pubblicato il trailer ufficiale per la quinta ed ultima stagione di Episodes, rivelando che la serie tornerà a partire da domenica 20 Agosto. La star cardine dello show, Matt LeBlanc, torna nel ruolo della versione romanzata di se stesso.

Nel nuovo trailer, gli autori britannici Sean (Stephen Mangan) e Beverly (Tamsin Greig), i quali dopo aver attraversato l'oceano per lavorare sull'adattamento americano di una loro serie britannica, si trovano a lavorare alla loro nuova serie, The Opposite of Us, sotto la guida del loro ex-partner senza umorismo e talento, in un ambiente ostile e complicato, mentre LeBlanc si rende conto che ormai i suoi anni da attore sono pressapoco stati dimenticati.

Dal suo debutto nel 2011, Episodes, è creata da David Crane e Jeffrey Klarik, ha ricevuto dieci nomination agli Emmy in diverse categorie e ha guadagnato due nomination ai Golden Globe per la miglior serie televisiva e LeBlanc è riuscito a vincere un premio Glonden Globe grazie alla serie.

Episodes: ecco il trailer della quinta ed ultima stagione della serie comedy