Everyeye.it cerca nuovi newser per la sezione Serie TV

di
Everyeye.it seleziona nuovi collaboratori interessati all'inserimento di notizie nella sezione Serie TV: il ruolo comprende la ricerca, l'inserimento e la traduzione di notizie inerenti il mondo delle serie televisive: ascolti, rumor, analisi episodi, novità...

Il lavoro si svolge da casa in autonomia (sotto la supervisione di un responsabile) all'interno di alcune fasce orarie predefinite, nello specifico c'è bisogno di riempire i "turni" 10-13 e 17-19 dal lunedì al venerdì. La disponibilità negli orari appena descritti è necessaria e indispensabile, oltre alla conoscenza della lingua italiana, una buona capacità di espressione e comprensione, un'ottima capacità di tradurre e riadattare testi in lingue straniere (obbligatoriamente inglese, altri idiomi costituiscono titolo preferenziale).

La collaborazione è retribuita, i dettagli saranno discussi con i candidati in forma privata. Gli interessati possono inviare la propria candidatura allegando, oltre al curriculum vitae, un minimo di cinque notizie di almeno 400 caratteri corredate da link alla fonte originale, per controllare la qualità delle traduzioni. Le notizie devono essere originali e scritte interamente di vostro pugno, l'indirizzo a cui inviare materiale e candidatura è jobs.everyeyemagazine@gmail.com.