Everyeye Serie TV: le notizie più fresche e aggiornate su Google Edicola

di

Vi segnaliamo una importante novità per tutti gli appassionati di serie TV : da oggi sarà infatti possibile sfogliare le pagine della sezione Serie TV di Everyeye.it su Google Play Edicola utilizzando un qualsiasi browser oppure l'app gratuita per iOS e Android.

Per accedere alla rivista Everyeye.it vi basterà cliccare qui dopo esservi registrati con il vostro account Google. Una volta effettuato il login potrete esplorare liberamente le sezioni Notizie e Articoli della versione edicola di Everyeye Serie TV, l'area tematica di Everyeye.it dedicato ai telefilm e alle serie televisive del momento.

Vi consigliamo di aggiungere Everyeye Serie TV tra i preferiti del vostro browser per poter sfogliare liberamente il magazine in ogni momento, se invece preferite la fruizione da mobile vi invitiamo a scaricare l'app gratuita Google Play Edicola (disponibile su iOS e Android) e successivamente cliccare su questo link. Buona lettura! Vi ricordiamo inoltre che presto faranno la loro comparsa su Google Edicola anche le versioni dedicate a Videogiochi, Cinema e Tecnologia, potete già aggiungerle nella vostra libreria, in questo modo potrete visualizzarle non appena verranno approvate.