Extant: la serie viene cancellata dopo due stagioni

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Il network statunitense CBS ha da poco preso la decisione di cancellare Extant, serie science fiction che vedeva l'attrice Halle Berry nei panni della protagonista Molly Woods.

Ad annunciare la notizia è stato Glenn Geller, presidente della CBS Entertainment, che ha affermato che la decisione è stata presa di comune accordo dal network, da Halle Berry e dai produttori della serie. Geller, dopo aver ringraziato tutti coloro che hanno preso parte alla realizzazione del progetto, si è detto soddisfatto del successo dello show e ansioso di collaborare nuovamente con l'attrice per lo sviluppo di nuovi progetti del network.

La cancellazione della serie è stata causata, molto probabilmente, dai non incoraggianti dati di audience rilevati dall'agenzia di raiting Nielsen. Nella sua ultima stagione, infatti, lo show ha totalizzato un raiting di 1,1 nella fascia di età che va dai 18 ai 49 anni e di 6,35 milioni di telespettatori totali. Con questi risultati, Extant si classifica come la peggiore delle tre serie originali del network CBS della stagione.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0