Eyewitness: Julianne Nicholson entra nel cast della serie

di

Un'altra attrice è stata scritturata per entrare a far parte del cast del nuovo crime thriller intitolato Eyewitness, targato USA Network. Nel corso della giornata di ieri, infatti, la rete ha comunicato l'introduzione di Julianne Nicholson.

L'attrice americana quarantaquattrenne è recentemente apparsa nei panni del detective Megan Wheeler nella serie Law & Order: Criminal Intent, in Boardwalk Empire e in Masters of Sex.

Ora Julianne Nicholson andrà a ricoprire il ruolo regolare di Helen Torrance nella prima stagione di Eyewitness, trasposizione televisiva americana della serie norvegese intitolata Øyevitne. Il personaggio che l'attrice andrà ad interpretare è quello di un ex detective della sezione omicidi di una grande città che ha messo da parte la sua carriera per diventare lo sceriffo di una piccola cittadina e un'amorevole moglie. Quando si ritroverà a gestire un terribile caso di omicidio, tornerà a rivivere i traumi del suo passato.

Eyewitness, per cui sono già stati ordinati dieci episodi, sarà sviluppata dalla casa di produzione Universal Cable Productions per conto di USA Network. Ad occuparsi della sceneggiatura sarà Adi Hasak, che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Jarl Emsell Larsen.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Eyewitness - Stagione 1

Eyewitness - Stagione 1
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: Julianne Nicholson, Tyler Young, James Paxton, Gil Bellows, Tattiawna Jones, Matt Murray
  • Sceneggiatura: Adi Hasak
  • Nazione: Usa
  • +