Eyewitness: Tyler Young entra nel cast del crime thriller

di

Da pochi giorni, il network televisivo statunitense USA Network, ha annunciato di aver trovato il primo attore che andrà a prestare il volto di uno dei protagonisti dell'esordiente Eyewitness, nuova serie crime thriller odrdinata nel corso del mese di gennaio.

Il nome del nuovo attore aggiunto al cast è quello di Tyler Young, che nella serie andrà a vestire i panni di Philip O’Brien, uno dei due adolescenti intorno a cui ruotano le vicende. Il personaggio è stato descritto come quello di un sensibile giovane che nella sua vita ha subito molte più sofferenze di quelle che un ragazzo della sua età riuscirebbe a sopportare.

Ricordiamo che Eyewitness è stata concepita per essere l'adattamento americano della serie norvegese intitolata Øyevitne, il cui primo episodio è andato in onda sui piccoli schermi della Norvegia durante lo scorso anno.

La trasposizione statunitense narrerà le vicissitudini di due ragazzi che, incontratisi di nascosto in una foresta, assistono ad un brutale omicidio. Fuggiti dall'assassino per miracolo, nascondono il loro segreto per non rivelare la loro relazione e per paura di essere scoperti dall'omicida.

La serie, per la cui prima stagione sono già stati ordinati dieci episodi, è stata adattata da Adi Hasak e sarà sviluppata dalla compagnia di produzione Universal Cable Productions per conto di USA Network.