F Is Not for Family: nuova serie animata per Netflix

di

Da pochi giorni il servizio di streaming Netflix ha diffuso online il teaser della sua nuova serie animata, creata da Bill Burr, che porterà il titolo di F Is Not for Family. Il video è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

Frutto del lavoro congiunto della Gaumont International Television e della Wild West Television, la prima stagione dell'esordiente serie animata sarà composta da sei episodi della durata di mezz'ora ciascuno. Lo show, ambientato nei lontani anni '70, seguirà le irriverenti avventure della famiglia Murphy, riportandoci indietro in un'epoca in cui, secondo la descrizione fornita da Netflix: "si poteva schiaffeggiare i figli ed era consentito fumare in locali chiusi e portare una pistola in aeroporto.".

La serie, creata dal comico Bill Burr e dallo scrittore di alcuni episodi de I Simpson, Michael Price, vedrà Laura Dern prestare la voce alla madre di famiglia Sue, Justin Long che doppierà il figlio maggiore Kevin e Bill Burr che doppierà il patriarca Frank Murphy.

F is not For Family debutterà con la sua prima stagione venerdì 18 dicembre su Netflix.